Il motorino di avviamento gira a vuoto e morde solo occasionalmente il cinematismo che muove l'albero motore per l'accensione, ergo ? la ruota libera che ha qualche rogna.
Ho smontato il carter lato alternatore e la ruota libera (un p? nascosta dagli altri ingranaggi) sembra avere tutti i denti a posto. Per averla in mano per un'analisi dettagliata bisogna rimuovere il rotore-magnete dell'alternatore, ma per farlo ? necessario una brugola da 14 (ce l'ho) e una bussola Aprilia per fermare la campana in modo che non ruoti con la brugola. Come posso fare senza detto attrezzo Aprilia a tenere ferma la campana senza scassare tutto?
Una volta raggiunta la ruota libera cosa devo guardare nello specifico?
Thanks
Ho smontato il carter lato alternatore e la ruota libera (un p? nascosta dagli altri ingranaggi) sembra avere tutti i denti a posto. Per averla in mano per un'analisi dettagliata bisogna rimuovere il rotore-magnete dell'alternatore, ma per farlo ? necessario una brugola da 14 (ce l'ho) e una bussola Aprilia per fermare la campana in modo che non ruoti con la brugola. Come posso fare senza detto attrezzo Aprilia a tenere ferma la campana senza scassare tutto?
Una volta raggiunta la ruota libera cosa devo guardare nello specifico?
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