Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione CO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolazione CO

    Ho sentito parlare che la regolazione del CO sui nostri V60 (nel mio caso un RSV 2001) va fatta in una maniera un attimo particolare:la vite di by-pass sul corpo farfallato del cilindro posteriore deve essere aperta il doppio di quella dell'anteriore, e quindi regolato il CO con i trimmer sulla centralina.
    E' giusto?
    Mi sa tanto che fra tutti i meccanici aprilia (ufficiali o autorizzati) che ho conosciuto, quasi nessuno sapeva di questo (tantomeno quello da cui vado ora)...
    Qualcuno conosce un ottimo V60-meccanico in Friuli?Oppure il numero di Fiore a Noale...
    Grazie mille a tutti

  • Font Size
    #2
    Ciao!!!!
    Di dove sei compare friulano? Io son di Cervignano (Ud)!

    Ti scrivo in pm un due cose

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nessuno può aiutarmi, please?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi associo ad albarsv!!
        ho anche io bisogno di sapere per la reg. c.o. se si agisce e come sulle viti cei c.f. oppure sui trimmer della centralina.
        inoltre vorrei sapere (dato che un'altro conce nn ci ha capito un'acca) come fare per allineare i c.f. e per sincronizzare i cilindri.
        io ho il manuale officina rsv ma nn è molto chiara la procedura.
        postate...........postate se no va a finire che se nn riescoa metterla a punto la vendo.
        nn c'è nessuno che ci può aiutare?
        Last edited by WIZARD; 18-04-06, 12:43.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...mago, scrivi in minuscolo che ? meglio :-)
          Last edited by vojager; 18-04-06, 12:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...mago, scrivi in minuscolo che ? meglio :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Albarsv
              Ho sentito parlare che la regolazione del CO sui nostri V60 (nel mio caso un RSV 2001) va fatta in una maniera un attimo particolare:la vite di by-pass sul corpo farfallato del cilindro posteriore deve essere aperta il doppio di quella dell'anteriore, e quindi regolato il CO con i trimmer sulla centralina.
              E' giusto?
              Mi sa tanto che fra tutti i meccanici aprilia (ufficiali o autorizzati) che ho conosciuto, quasi nessuno sapeva di questo (tantomeno quello da cui vado ora)...
              Qualcuno conosce un ottimo V60-meccanico in Friuli?Oppure il numero di Fiore a Noale...
              Grazie mille a tutti

              Il mio numero dell'officina ? 041/440333..............comunque non credo che la vite del corpo farfallato posteriore debba essere aperta il "doppio" di quella anteriore ................o meglio che il corpo si regoli ad occhio e croce

              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by WIZARD
                mi associo ad albarsv!!
                ho anche io bisogno di sapere per la reg. c.o. se si agisce e come sulle viti cei c.f. oppure sui trimmer della centralina.
                inoltre vorrei sapere (dato che un'altro conce nn ci ha capito un'acca) come fare per allineare i c.f. e per sincronizzare i cilindri.
                io ho il manuale officina rsv ma nn ? molto chiara la procedura.
                postate...........postate se no va a finire che se nn riescoa metterla a punto la vendo.
                nn c'? nessuno che ci pu? aiutare?

                fatto!!!!!
                ora info sul problema

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie 1000 Fiore. Appena finisco lavoro ti chiamo. un giorno di questi vorrei portartela giù a dare un occhio. In caso ti trovo anche il sabato mattina?(altrimenti devo prendere un giorno di ferie da lavoro e in questo periodo mi è praticamente impossibile)...
                  In ogni caso spero di conoscerci di persona il 7 maggio al giro organizzato da Alebaldi
                  Ri-ciao!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X