Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivare alla spalla sui 208RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bituono
    Quando ti vedo in fontanina,ti tiro le orecchie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by albtuono
      Tocchi il cavalletto sulla Tuono????
      Allora sono proprio un fermone.
      Mai toccato ne con la vecchie ne con la nuova
      Beh, era un bel curvone a sinistra aperto, si vedeva ad un km avanti, penso di aver preso in mezzo alla curva un piccolo avvallamento e.... sgrat!



      Pure io cmq ho le saponette ancora vergini...
      Last edited by beelzetron; 17-04-06, 15:51.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Adesso vado nel box e d? un colpo di lima

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono
          Tocchi il cavalletto sulla Tuono????
          Allora sono proprio un fermone.
          Mai toccato ne con la vecchie ne con la nuova
          magari lo tocca perch? si dimenticata di tirarlo su.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GAwasaki
            magari lo tocca perch? si dimenticata di tirarlo su.

            Comment


            • Font Size
              #21
              a proposito di spalla, qualcuno sa perkè la mia gomma ha sto colore sul bordo estremo (solo a sx)

              NB non sfottete che la spalla l'ho finita la cera nn c'è ma è di quel colore non capisco perchè, mi pare nn dia problemi, è "scivolata" molto controllabile e per poco, 2 volte, in pieghe a sx, però credo fosse anche colpa della gomma nn caldissim,a boh non capisco... ihihi che ne dite?


              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by beelzetron
                Beh, non ditelo a nessuno ma io l'anteriore l'ho pulito del tutto e domenica scorsa ho grattato il cavalletto...

                E' colpa della tuono, ? troppo facile andare forte, dovrebbero mettere dei blocchi nella manopola del gas!

                Ahh! Adesso ho capito perch? mi si spiaccicano i moscerini sulla schiena

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bituono
                  Secondo me ti hanno alzato il post. o indurito troppo la molla quando hai cambiato l' ammortizatore,perch? anchio che ho l'ohlins, pulisco tutto il post., ma davanti un pelino rimane

                  PS: comunque dipende anche dai diversi stili di guida
                  quindi ? pericoloso? devo farmelo ammorbidire?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GAwasaki
                    magari lo tocca perch? si dimenticata di tirarlo su.
                    facile....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by beelzetron
                      Beh, era un bel curvone a sinistra aperto, si vedeva ad un km avanti, penso di aver preso in mezzo alla curva un piccolo avvallamento e.... sgrat!



                      Pure io cmq ho le saponette ancora vergini...
                      Anche io ho toccato il cavalletto per strada, in curva a causa di un avvallamento... Ma nel mio caso non ? stata bravura... ero con zavorra e non avevo indurito il mono... Credo che sia anche il tuo caso... RSV e quindi anche Tuono sono moto studiate per piegare quindi se tocchi qualcosa in piega(e non sei in pista) vuol dire che c'? qualcosa di strano... una compressione... un avvallamento... il mono che non mona e via dicendo... (imho)
                      bull

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bulldog
                        Anche io ho toccato il cavalletto per strada, in curva a causa di un avvallamento... Ma nel mio caso non è stata bravura... ero con zavorra e non avevo indurito il mono... Credo che sia anche il tuo caso... RSV e quindi anche Tuono sono moto studiate per piegare quindi se tocchi qualcosa in piega(e non sei in pista) vuol dire che c'è qualcosa di strano... una compressione... un avvallamento... il mono che non mona e via dicendo... (imho)
                        bull
                        Sicuramente c'è stato un avvallamento in mezzo alla curva, però ero da solo.
                        Il mio mono ha ancora il setting originale.
                        Last edited by beelzetron; 18-04-06, 07:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by BLUTORNADO!!!
                          quindi ? pericoloso? devo farmelo ammorbidire?

                          Nessun pericolo,? una scelta personale dipende da te

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bituono
                            Nessun pericolo,? una scelta personale dipende da te
                            basta che non mi faccia mettere il culo perterra il mono troppo duro.. ma..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              strada, tante variabili x le famose righe della vergogna:

                              tipo della gomma, pressione giusta, se troppo gonfie e' + difficile pulirle, sospensioni, stile di guida, strade percorse, temperatura... l'unico modo per vedere se influisce nell'andatura e' uscire con altri smanettoni e reggere il passo

                              in genere le dunlop sono + difficili da portare a spalla in strada, + facile x pirelli tipo diablo corsa


                              pista: non basta mai la spalla!!!

                              x l'utente che chiude ant e no post, controlla le pressioni se corrette, altrimenti puo' essere la forcella oppure il tuo stile, di sicuro non usuale

                              la strusciata del cavalletto e' un bel segno evidente che quando si va in pista si toglie altrimenti si e' in terra se fa leva!!!


                              gassssssssssssssss

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ragazzi il cavalletto non tocca a meno di un avvallamento in cui si schiaccia la moto e per il colpo si allontana il cavalletto dalla posizione di riposo.

                                A parte che in presenza di piolini si toccano prima quelli e con largo anticipo (e l'inclinazione è già ottima) ma vi basta guardare da davanti per capire che ci sono ben altre cose che limitano la luce a terra (cmq stratosferica rispetto alla concorrenza).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X