Originally posted by bituono
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Arrivare alla spalla sui 208RR
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Originally posted by albtuonoTocchi il cavalletto sulla Tuono????
Allora sono proprio un fermone.
Mai toccato ne con la vecchie ne con la nuova
Pure io cmq ho le saponette ancora vergini...Last edited by beelzetron; 17-04-06, 15:51.
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Originally posted by albtuonoTocchi il cavalletto sulla Tuono????
Allora sono proprio un fermone.
Mai toccato ne con la vecchie ne con la nuova
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a proposito di spalla, qualcuno sa perkè la mia gomma ha sto colore sul bordo estremo (solo a sx)
NB non sfottete che la spalla l'ho finita la cera nn c'è ma è di quel colore non capisco perchè, mi pare nn dia problemi, è "scivolata" molto controllabile e per poco, 2 volte, in pieghe a sx, però credo fosse anche colpa della gomma nn caldissim,a boh non capisco... ihihi che ne dite?
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Originally posted by beelzetronBeh, non ditelo a nessuno ma io l'anteriore l'ho pulito del tutto e domenica scorsa ho grattato il cavalletto...
E' colpa della tuono, ? troppo facile andare forte, dovrebbero mettere dei blocchi nella manopola del gas!
Ahh! Adesso ho capito perch? mi si spiaccicano i moscerini sulla schiena
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Originally posted by bituonoSecondo me ti hanno alzato il post. o indurito troppo la molla quando hai cambiato l' ammortizatore,perch? anchio che ho l'ohlins, pulisco tutto il post., ma davanti un pelino rimane
PS: comunque dipende anche dai diversi stili di guida
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Originally posted by beelzetronBeh, era un bel curvone a sinistra aperto, si vedeva ad un km avanti, penso di aver preso in mezzo alla curva un piccolo avvallamento e.... sgrat!
Pure io cmq ho le saponette ancora vergini...
bull
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Originally posted by bulldogAnche io ho toccato il cavalletto per strada, in curva a causa di un avvallamento... Ma nel mio caso non è stata bravura... ero con zavorra e non avevo indurito il mono... Credo che sia anche il tuo caso... RSV e quindi anche Tuono sono moto studiate per piegare quindi se tocchi qualcosa in piega(e non sei in pista) vuol dire che c'è qualcosa di strano... una compressione... un avvallamento... il mono che non mona e via dicendo... (imho)
bull
Il mio mono ha ancora il setting originale.Last edited by beelzetron; 18-04-06, 07:11.
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Originally posted by bituonoNessun pericolo,? una scelta personale dipende da te
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strada, tante variabili x le famose righe della vergogna:
tipo della gomma, pressione giusta, se troppo gonfie e' + difficile pulirle, sospensioni, stile di guida, strade percorse, temperatura... l'unico modo per vedere se influisce nell'andatura e' uscire con altri smanettoni e reggere il passo
in genere le dunlop sono + difficili da portare a spalla in strada, + facile x pirelli tipo diablo corsa
pista: non basta mai la spalla!!!
x l'utente che chiude ant e no post, controlla le pressioni se corrette, altrimenti puo' essere la forcella oppure il tuo stile, di sicuro non usuale
la strusciata del cavalletto e' un bel segno evidente che quando si va in pista si toglie altrimenti si e' in terra se fa leva!!!
gassssssssssssssss
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ragazzi il cavalletto non tocca a meno di un avvallamento in cui si schiaccia la moto e per il colpo si allontana il cavalletto dalla posizione di riposo.
A parte che in presenza di piolini si toccano prima quelli e con largo anticipo (e l'inclinazione è già ottima) ma vi basta guardare da davanti per capire che ci sono ben altre cose che limitano la luce a terra (cmq stratosferica rispetto alla concorrenza).
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