Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E invece la versione rossa non ? malaccio,se fossi un amante del vintage pi? che una Triumph mi comprerei una Ducati SportClassic....
Quello pure io.
Ma se io amassi il vintage mi cercherei una ducati anni 70, a me le cose nuove che sembran vechie non mi piacciono, ? come uscire con jessica alba che si trucca da rita levi montalcini.
Beh credo che questa moto come le altre sportclassic sia fatta per gli amanti dei vintage "moderni" come possono essere le Bonneville o le thunderbird della Triumph appunto....io tra una moto italiana e una inglese....beh capisciammè
Neppure io.
Se ti piacciono le cose vecchie, compri una jappy la tieni nel box 10 anni e poi la tiri fuori, ecco la moto vecchia?
Si lo so ? una kakata
Perch? dite cos? ,quando vi verranno i capelli bianchi potreste apprezzarla,
a me personalmente piuttosto di un moster 1000, 2 valvole,preferisco questa
(almeno ci puoi andare in giro comodo anche con il passeggero )
PS:io, i capelli bianchi li ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perch? dite cos? ,quando vi verranno i capelli bianchi potreste apprezzarla,
a me personalmente piuttosto di un moster 1000, 2 valvole,preferisco questa
(almeno ci puoi andare in giro comodo anche con il passeggero )
PS:io, i capelli bianchi li ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io i capelli non li ho, ma preferisco la Griso allora.
In effetti se proprio si deve prendere una moto "da passeggio" preferisco le Guzzi di adesso.....con la mia è molto difficile andare a passeggio,vuoi per la poszione in sella,vuoi per il motore che ti invoglia a tirare,vuoi perchè proprio per non strattonare ed affumicarti le palle col calore del motore devi per forza farla andare....ma una bella Griso gialla per farmi il lungolago in souplesse non dev'essere niente male....
Per me e' carina! Di KaKate c'e' ne tante in giro...ma questa non mi sembra proprio una KaKata. L'unica cosa criticabili e' il prezzo. Secondo me vale tra i 6500 euro agli 8.000 euro. Di piu' mi sembra troppo!!!!
Comment