Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesima Kakata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ennesima Kakata

Come da titolo
    Non me ne vogliano (troppo) i ducatisti ma ......

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
    Last edited by albtuono; 16-04-06, 19:26.

• Font Size
    NO COMMENT.
    bull

Comment

• Font Size
      questa moto non ha proprio ragione di esistere per me

Comment

• Font Size
        Secondo me invece avr? il suo mercato, l'unica cosa che stona (e molto) ? il prezzo

Comment

• Font Size
          E invece la versione rossa non è malaccio,se fossi un amante del vintage più che una Triumph mi comprerei una Ducati SportClassic....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa
            E invece la versione rossa non ? malaccio,se fossi un amante del vintage pi? che una Triumph mi comprerei una Ducati SportClassic....

Quello pure io.
            Ma se io amassi il vintage mi cercherei una ducati anni 70, a me le cose nuove che sembran vechie non mi piacciono, ? come uscire con jessica alba che si trucca da rita levi montalcini.

Comment

• Font Size
              Beh credo che questa moto come le altre sportclassic sia fatta per gli amanti dei vintage "moderni" come possono essere le Bonneville o le thunderbird della Triumph appunto....io tra una moto italiana e una inglese....beh capisciammè

Comment

• Font Size
                mha...certe cose non le capisco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  mha...certe cose non le capisco

Neppure io.
                  Se ti piacciono le cose vecchie, compri una jappy la tieni nel box 10 anni e poi la tiri fuori, ecco la moto vecchia?
                  Si lo so ? una kakata

Comment

• Font Size
                    Perch? dite cos? ,quando vi verranno i capelli bianchi potreste apprezzarla,
                    a me personalmente piuttosto di un moster 1000, 2 valvole,preferisco questa
                    (almeno ci puoi andare in giro comodo anche con il passeggero )

PS:io, i capelli bianchi li ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bituono
                      Perch? dite cos? ,quando vi verranno i capelli bianchi potreste apprezzarla,
                      a me personalmente piuttosto di un moster 1000, 2 valvole,preferisco questa
                      (almeno ci puoi andare in giro comodo anche con il passeggero )

PS:io, i capelli bianchi li ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io i capelli non li ho, ma preferisco la Griso allora.

Comment

• Font Size
                        In effetti se proprio si deve prendere una moto "da passeggio" preferisco le Guzzi di adesso.....con la mia è molto difficile andare a passeggio,vuoi per la poszione in sella,vuoi per il motore che ti invoglia a tirare,vuoi perchè proprio per non strattonare ed affumicarti le palle col calore del motore devi per forza farla andare....ma una bella Griso gialla per farmi il lungolago in souplesse non dev'essere niente male....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          Io i capelli non li ho, ma preferisco la Griso allora.

Porcaputt... Alb, io vendo prodotti x parrucchieri (NON saresti un gran cliente)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bituono
                            Porcaputt... Alb, io vendo prodotti x parrucchieri (NON saresti un gran cliente)
                            Diciamo che consumo pi? gomme che shampoo

Comment

• Font Size
                              Per me e' carina! Di KaKate c'e' ne tante in giro...ma questa non mi sembra proprio una KaKata. L'unica cosa criticabili e' il prezzo. Secondo me vale tra i 6500 euro agli 8.000 euro. Di piu' mi sembra troppo!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X