Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pistata Monza

C'? qualcuno di voi che gira a Monza domani?
    Bull ci sei?

• Font Size
    Danno pioggia per domani... non credo che mi sveglier? alle 6:00 per arrivare davanti ai cancelli in orario utile e poi prendermi l'acqua nel pomeriggio... A st? punto credo che far? un paio di lavoretti a casa nella mattinata e se il tempo regge, dopo pranzo vado a veder girare un p? di privati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Danno pioggia per domani... non credo che mi sveglier? alle 6:00 per arrivare davanti ai cancelli in orario utile e poi prendermi l'acqua nel pomeriggio... A st? punto credo che far? un paio di lavoretti a casa nella mattinata e se il tempo regge, dopo pranzo vado a veder girare un p? di privati...

Dammi un colpo di telefono se sei in zona.
      Su Motociclismo si dice che a Monza si stanno organizzando per le prenotazioni a 1/2 internet.
      Minkiazza sarebbe anche ora!!!!!!!!!
      Io abito a 5 minuti, ma come si f? a fare lo sbattimento senza essere sicuri di poter girare

Comment

• Font Size
        Si ? assurdo... figurati che l'ottobre scorso hanno dato all'ingresso un numero di biglietti di ingresso superiore ai turni disponibili, cos? alle 9:00 del mattino c'era met? paddok pieno di gente che aveva pagato l'ingresso in autodromo ma che non poteva girare causa fine dei turni disponibili.... Assurdo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Si ? assurdo... figurati che l'ottobre scorso hanno dato all'ingresso un numero di biglietti di ingresso superiore ai turni disponibili, cos? alle 9:00 del mattino c'era met? paddok pieno di gente che aveva pagato l'ingresso in autodromo ma che non poteva girare causa fine dei turni disponibili.... Assurdo!!

Detta cos? f? ridere, ma ti rendi conto di quanta gente che vuole girare in circuito ma non riesce per via dei costi, lontananza ecc.....

E cosa fanno ci aprono un circuito in Franciacorta che ? un catino

Almeno togliessero la patente a punti

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono

Almeno togliessero la patente a punti

A me non manca molto ormai

Comment

X
            Working...
            X