Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progressione fattoria 05....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TuonoBlack
    Il mio appunto ? riferito alle premesse:

    Bombardoni in progressione
    RSV 05 in progressione
    RSV 05 mappa 2 e scarichi in progressione

    Punto di vista: Davilman seduto al bar (da quanto ho capito)

    da qui l'osservazione che a parte il rumore le differenze imho NON si notano

    pu? anche guadagnare mezzo secondo sui 400 metri ma alla fine la sostanza non cambia......
    TuonoBlack, dubito che "a occhio" noteresti la differenza della progressione, specie con marce basse, anche se ci fossero 20cv di differenza, sempre col presupposto di non farsi condizionare dal fattore sound.
    Quello che intendo dire io invece ? che rispetto al modello precedente per il quale cambiando solo il silenziatore le differenze erano davvero minime, con il nuovo magnesium catalizzato la differenza la nota chiunque. Non entro ovviamente nel merito per stabilire quanto quest differenza giustifichi la spesa o meno ma dico solo che c'? e si sente chiaramente...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bulldog
      Quello che intendo dire io invece è che rispetto al modello precedente per il quale cambiando solo il silenziatore le differenze erano davvero minime, con il nuovo magnesium catalizzato la differenza la nota chiunque. Non entro ovviamente nel merito per stabilire quanto quest differenza giustifichi la spesa o meno ma dico solo che c'è e si sente chiaramente...
      OK sono tutte cose che sono già state dette e che conosco.... ma l'argomento guadagno del magnesium con o senza "restrizioni" non è l'argomento del topic e io ho sottolineato come NON fosse necessario per forza prendere in considerazione una RSV 05 sbloccata in quanto già di base le prestazioni ci sono.

      Partiamo dal presupposto che ogni volta che viene detto qualcosa io leggo e memorizzo, non è necessario ogni volta ripetere la storia dall'inizio....
      Last edited by TuonoBlack; 18-04-06, 12:57.

      Comment

      X
      Working...
      X