Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progressione fattoria 05....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bulldog
    Non ti s? quantificare numericamente il guadagno, ma la differenza tra scarichi aperti e catalizzati c'? e si sente... MOLTO. Nulla in confronto a quello che ricavi sostituendo lo scarico della vecchia versione senza catalizzatore. Inoltre consiglio per chi ha problemi economici, la sola sostituzione dei silenziatori. Montare uno scarico completo non f? male ma il rapporto incremento prestazioni/costo non regge il confronto coi soli terminali, essendo gi? i collettori originali decisamente ben fatti
    bull
    Bull, io miriferivo proprio ai soli terminali...
    Gli akra che ha nel catalogo accessori Aprilia costano 1000 neuri...
    Non vorrei montare altro se non akra quindi piano piano sto mettendo da parte il grano.
    In pi? voglio anche vedere come si mette la situazione con la nuova legge che entrer? in vigore sugli scarichi aftermarket...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il mio conce per i soli terminali Akra mi fà un bello sconto e vuole 750€...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by beelzetron
        Bull, io miriferivo proprio ai soli terminali...
        Gli akra che ha nel catalogo accessori Aprilia costano 1000 neuri...
        Non vorrei montare altro se non akra quindi piano piano sto mettendo da parte il grano.
        In pi? voglio anche vedere come si mette la situazione con la nuova legge che entrer? in vigore sugli scarichi aftermarket...

        A gawasaki li hanno regalati!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono
          A gawasaki li hanno regalati!!!!!!!!!

          Nooooooooooooooooooooooo

          Non ? giusto...

          Pure io li voglio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Zappa
            Il mio conce per i soli terminali Akra mi f? un bello sconto e vuole 750?...
            Stiamo parlando dei terminali del catalogo accessori Aprilia?
            Il codice ? 8797221.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sì, gli Slip on omologati stradali...ci tengo però a precisare che quel prezzo lo fà a me visto che oramai mi conosce abbastanza bene,non sò se chiamandolo riesci a spuntare un prezzo simile..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Zappa
                S?, gli Slip on omologati stradali...ci tengo per? a precisare che quel prezzo lo f? a me visto che oramai mi conosce abbastanza bene,non s? se chiamandolo riesci a spuntare un prezzo simile..

                Zappa
                mortacci
                Facciamo un acquisto di gruppo e ci facciamo fare altro sconto.


                Ma che ***** dico la Federica mi ha bloccato i soldi per la moto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono
                  Zappa
                  mortacci
                  Facciamo un acquisto di gruppo e ci facciamo fare altro sconto.


                  Ma che ***** dico la Federica mi ha bloccato i soldi per la moto
                  eh ad avere i soldi....per un p? purtroppo la Fattoria dovr? rimanere originale...e cmq il gawa deve farmela provare,voglio vedere ste fantomatiche differenze

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Zappa
                    eh ad avere i soldi....per un p? purtroppo la Fattoria dovr? rimanere originale...e cmq il gawa deve farmela provare,voglio vedere ste fantomatiche differenze

                    Bravo.
                    La prossima volta proviamo tutti la moto di Gawa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per l'acquisto di gruppo... Non sarebbe una cattiva idea in fondo... Magari aspettiamo un po' cos? mettiamo il grano da parte poi magari se ne riparla pi? seriamente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by beelzetron
                        Per l'acquisto di gruppo... Non sarebbe una cattiva idea in fondo... Magari aspettiamo un po' cos? mettiamo il grano da parte poi magari se ne riparla pi? seriamente!

                        A me potrebbe interessare.
                        Tanto gli scarichi di Tuono 2006 dovrebbero essere compatibili con quelli RSV 04/05/06 quindi si potrebbe fare un bel gruppo.

                        Il mio conce mi ha chiesto 800
                        Mio fratello in Akra importatore (di Bolzano mi pare) 680
                        Per Akra

                        Da Unionbike
                        gli Arrow vengono via con 530 (in alluminio)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bulldog
                          Non ti s? quantificare numericamente il guadagno, ma la differenza tra scarichi aperti e catalizzati c'? e si sente... MOLTO.
                          Il mio appunto ? riferito alle premesse:

                          Bombardoni in progressione
                          RSV 05 in progressione
                          RSV 05 mappa 2 e scarichi in progressione

                          Punto di vista: Davilman seduto al bar (da quanto ho capito)

                          da qui l'osservazione che a parte il rumore le differenze imho NON si notano

                          pu? anche guadagnare mezzo secondo sui 400 metri ma alla fine la sostanza non cambia......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by albtuono
                            A me potrebbe interessare.
                            Tanto gli scarichi di Tuono 2006 dovrebbero essere compatibili con quelli RSV 04/05/06 quindi si potrebbe fare un bel gruppo.

                            Il mio conce mi ha chiesto 800
                            Mio fratello in Akra importatore (di Bolzano mi pare) 680
                            Per Akra

                            Da Unionbike
                            gli Arrow vengono via con 530 (in alluminio)
                            Qui siamo OT, apro un nuovo topic.
                            http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=207087
                            Last edited by beelzetron; 18-04-06, 10:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TuonoBlack
                              Il mio appunto ? riferito alle premesse:

                              Bombardoni in progressione
                              RSV 05 in progressione
                              RSV 05 mappa 2 e scarichi in progressione

                              Punto di vista: Davilman seduto al bar (da quanto ho capito)

                              da qui l'osservazione che a parte il rumore le differenze imho NON si notano

                              pu? anche guadagnare mezzo secondo sui 400 metri ma alla fine la sostanza non cambia......

                              Le chiacchere da bar non hanno senso.
                              Bisogna prendere dati oggettivi rilevati al banco.
                              Ricordo tempo f? un articolo di motociclismo che comparava i tre step evolutivi: originali, silenziatori (mi pare Akra) e completo.
                              Ora Mac mi contraddirr?
                              La differenza in termini di peso e kgm - cv hai regimi intermedi era abbastanza evidente. Ora non ricordo.
                              Da qui a dire se ci passano 500 / 800 euro ognuno di noi deve guardarsi il proprio conto corrente.
                              Nella tuono 2003 non esitai a cambiarlo visto che mi faceva kakare il silenziatore originale, ma visto che sulla Tuono 06 sono pi? belli gli originali che gli aftermarket. (non ? vero ma...)
                              Io oggi come oggi preferisco farmi una settimana in Egitto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TuonoBlack
                                Il mio appunto ? riferito alle premesse:

                                Bombardoni in progressione
                                RSV 05 in progressione
                                RSV 05 mappa 2 e scarichi in progressione

                                Punto di vista: Davilman seduto al bar (da quanto ho capito)

                                da qui l'osservazione che a parte il rumore le differenze imho NON si notano

                                pu? anche guadagnare mezzo secondo sui 400 metri ma alla fine la sostanza non cambia......
                                da una standard a una con scarico la differenza l'ho notata..... gli ha dato e il gas lo giravano entrambi.....
                                E la progressione era bella poderosa pure rispetto a altri pomponi....
                                Ovvio che gi? se uno aveva su il pignone -1 e l'altro no.... La differenza ? stata + marcata.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X