Bella,gran ferro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scambio organi pilota con moto: risultati
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by bulldogBellissima Liquid!!! Non avevo ancora visto il tuo gioiellino!!!
Ma dimmi un p?, quel sellino posteriore ricamato chi te lo ha fatto?? La R ricamata ? troppo sborona!!
rispondendo anche a gondola, l'idea della sella in alcantara delle varie F4 e TNT ? sempre stato un pallino, e tutto ? partito dopo aver trovato una sella tuono prima serie con il sellino in due parti. A quel punto la ricerca di una sella pilota e via in tappezzeria!
per il ricamo ho avuto un culo tanto, molti ricamifici non te ne fanno uno solo e anche se gli porti il file vettoriale (che ? quello che loro usano come partenza) ti sparano un 50euro di "impianto"
a Genova invece ho trovato un negozietto che per la modica cifra di 5 euro mi ha ricamato quello che vedete, se vi serve vi do i dati lavora anche via internet!!
il tutto ha un costo salato e non sopporta la pioggia (ecco perch? ho tenuto le originali) , ma vuoi mettere?
Comment
-
Azzo...Liquid, proprio un gioiello !!!
Veramente complimenti, hai fatto una cosa unica e molto, molto azzeccata.
Due sole cose...anzi 3, per essere perfetta :
Le strisce sui cerchi (come già detto), il porta-targa e le freccie originali (ne metterei del tipo a leds, tanto per essere in "sintonia" con i "post-bruciatori"...)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
prima di tutto sonema ........... bafangulo
Originally posted by ERGALAzzo...Liquid, proprio un gioiello !!!
Veramente complimenti, hai fatto una cosa unica e molto, molto azzeccata.
Due sole cose...anzi 3, per essere perfetta :
Le strisce sui cerchi (come gi? detto), il porta-targa e le freccie originali (ne metterei del tipo a leds, tanto per essere in "sintonia" con i "post-bruciatori"...)
2 che ha il portatarga? manco si vede nelle foto.....
3 sono per la sicurezza, gia' non ci cagano di striscio, non mettero' mai delle microfrecce per scusare quelli che dicono "non ti ho visto...." al massimo vedro' di cambiare le lampadine con circuitino a led..... magari me lo faccio pure.
mo adesso bisogna recuperare crediti poi via con il resto, il cantiere e' ancora aperto!
Comment
-
lo sai che a un estimatore del tunnig (fatto bene e con gusto) non puoi fare queste cose!! Non ho parole semplicemente bellissima, questa e una moto da far girare letteralmente la testa
Non vedo l'ora che arrivi il 7 per vederla di persona
P.S. adesso ho capito a cosa ti riferivi
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
,oh *******,io sto' post me l'ero perso ,non ho parole...qui tra forca piastre monoblocco...e un orgasmo tecnologico puro...complimenti vivissimi liquid davvero
ps. pero' da buon tamarro una cosa te la chiedo,visto che il faro e lo stesso,per i bruciatori posteriori?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Originally posted by fabietto79maledisione che bella!!!!
liquid ...non ho parole
Originally posted by gio rsv-ps2visto che il faro e lo stesso,per i bruciatori posteriori?Last edited by liquid.fly; 18-04-06, 22:43.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by liquid.flymaledissione ..................grassie !!
........eh?..........
i led posteriori,chi devo uccidere per avere il faro come il tuo?
Comment
-
Originally posted by liquid.flyprima di tutto sonema ........... bafangulo
1 le striscie gia' tolte,
2 che ha il portatarga? manco si vede nelle foto.....
3 sono per la sicurezza, gia' non ci cagano di striscio, non mettero' mai delle microfrecce per scusare quelli che dicono "non ti ho visto...." al massimo vedro' di cambiare le lampadine con circuitino a led..... magari me lo faccio pure.
mo adesso bisogna recuperare crediti poi via con il resto, il cantiere e' ancora aperto!
Il portatarga non si vede ma ? quello originale e so che ? brutto !!
Per le micro-freccie a led io le ho messe della "Motrax" con led ad alta luminosit? e ti assicuro che mi vedono molto di pi? delle originali...anzi se sei dietro danno quasi fastidio (giurin, giurella).
P.s. quando mi vendi il codone ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Send PM
Originally posted by ERGALBellal? !!
Il portatarga non si vede ma ? quello originale e so che ? brutto !!
Per le micro-freccie a led io le ho messe della "Motrax" con led ad alta luminosit? e ti assicuro che mi vedono molto di pi? delle originali...anzi se sei dietro danno quasi fastidio (giurin, giurella).
P.s. quando mi vendi il codone ?
Comment
X
Comment