Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio organi pilota con moto: risultati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Liquid....ma quando l'hai ritirata??.....io son passato sett scorsa da Bruno e stava montando proprio la tua Tuono ...ma metti degli adesivi DDG no?...così magari ti riconoscevo!

Comment

• Font Size
      Veramente un bel lavoretto, speriamo che anche tua moglie sdia soddisfatta dello scambio

Comment

• Font Size
        Belle le marzoccone con la piastrona inferiore :sbav:

Comment

• Font Size
          che bella! quanto dinero azz!!!

Comment

• Font Size
            che sbavo le pinzone della brembo
            Last edited by harry potter; 16-04-06, 16:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro
              Per purissimo piacere te lo dico io!!! E' molto impegnato nel sociale!!! VUOL FAR GIRARE L'ECONOMIA!!!
              Beato lui
              Allora ancora pi? vivi complimenti!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by liquid.fly
                Zappa, forse si forse no, magari li tolgo da una parte e vedo com'? grazie per il suggerimento.
                fidati,hai in mano veramente un bel mezzo ma l'unica cosa che stona ? quel bordo bianco...comunque ? questione di gusti personali

Comment

• Font Size
                  grande claudio!!!!! complimentoni.....? una figata paurosa... sbavvvvvvvvvvvvv invidia rulez!!!!!

Comment

• Font Size
                    grazie a tutti ragazzi mi fa piacere sia di vostro gradimento.
                    Per rispondere un po a tutti.

Quoto Sincro sul fatto che ? stata una sboronata, se mi montavano le marzocchi per la bici non noterei la differenza. Sono solo sensibile alle istigazioni, e qualcuno mi ha istigato..... poi Bruno Cirafici mi ha dato il colpo di grazia....

playmake lasciamo stare la questione economica, va messa da parte alla grande! ma su queste cose senza soldi non si gode

gawa tranquillo ho messo la sputacchiera puoi sbavare quanto vuoi

harry, in realt? le pinze non erano previste ma i piedini da 100 non arrivavano ed ho dovuto fare una scelta passando al 108 grazie ancora a Bruno per "l'aiuto"

baibaz tranquillo ne rimane ancora abbastanza non cominciate a pensare di offrirvi volontari

Ayrton sono andato ieri a prenderla per gli adesivi sono un po allergico, ma per le carene da pista che ho preparato daidegas non manca

Zappa, domani ti accontento

matley belli i fari vero? ? una idea che avevo da tempo e il risultato ? notevole ne ho gi? fatto un paio di esemplari per degli amici e il "progetto" l'ho passato alla fgmcorse.com

Ale grazie

Devil bafanculo!

Comment

• Font Size
                      il portatarga non lo digerisco, per il resto

Comment

• Font Size
                        complimenti veramente bella ma dove hai trovato i fanali posteriori

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hyumax
                          complimenti veramente bella ma dove hai trovato i fanali posteriori
                          diciamo che non trovandoli ho provveduto, come per i tamponi tempo fa..... me li sono fatti

in collaborazione con i ragazzi di fgmcorse.com ora hanno tutto loro in mano. se vi interessano sentiteli

Comment

• Font Size
                            stupenda a dir poco!!!!

una cazzata... ma la sella?? e l'originale ricoperta?? che materiale?
                            Last edited by Gondola; 17-04-06, 16:09.

Comment

• Font Size
                              Ci sono poche parole per descriver quanto ? branda sta moto!!!!

Comment

• Font Size
                                Bellissima Liquid!!! Non avevo ancora visto il tuo gioiellino!!!
                                Ma dimmi un p?, quel sellino posteriore ricamato chi te lo ha fatto?? La R ricamata ? troppo sborona!!

Comment

X
                                Working...
                                X