Liquid....ma quando l'hai ritirata??.....io son passato sett scorsa da Bruno e stava montando proprio la tua Tuono ...ma metti degli adesivi DDG no?...così magari ti riconoscevo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scambio organi pilota con moto: risultati
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Comment
-
Originally posted by sincroPer purissimo piacere te lo dico io!!! E' molto impegnato nel sociale!!! VUOL FAR GIRARE L'ECONOMIA!!!
Beato lui
Comment
-
Originally posted by liquid.flyZappa, forse si forse no, magari li tolgo da una parte e vedo com'? grazie per il suggerimento.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
grazie a tutti ragazzi mi fa piacere sia di vostro gradimento.
Per rispondere un po a tutti.
Quoto Sincro sul fatto che ? stata una sboronata, se mi montavano le marzocchi per la bici non noterei la differenza. Sono solo sensibile alle istigazioni, e qualcuno mi ha istigato..... poi Bruno Cirafici mi ha dato il colpo di grazia....
playmake lasciamo stare la questione economica, va messa da parte alla grande! ma su queste cose senza soldi non si gode
gawa tranquillo ho messo la sputacchiera puoi sbavare quanto vuoi
harry, in realt? le pinze non erano previste ma i piedini da 100 non arrivavano ed ho dovuto fare una scelta passando al 108 grazie ancora a Bruno per "l'aiuto"
baibaz tranquillo ne rimane ancora abbastanza non cominciate a pensare di offrirvi volontari
Ayrton sono andato ieri a prenderla per gli adesivi sono un po allergico, ma per le carene da pista che ho preparato daidegas non manca
Zappa, domani ti accontento
matley belli i fari vero? ? una idea che avevo da tempo e il risultato ? notevole ne ho gi? fatto un paio di esemplari per degli amici e il "progetto" l'ho passato alla fgmcorse.com
Ale grazie
Devil bafanculo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by hyumaxcomplimenti veramente bella ma dove hai trovato i fanali posteriori
in collaborazione con i ragazzi di fgmcorse.com ora hanno tutto loro in mano. se vi interessano sentiteli
Comment
X
Comment