Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio organi pilota con moto: risultati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scambio organi pilota con moto: risultati

Ecco qua il scambio organi effettuato il risultato ? questo............per ora

poi durante l'inverno in attesa di queste cosette ho avuto occasione per pedane aprilia

cosa sono l'F4 o la TNT per avere la sella in alcantara e ricamo? forse la tuono non le merita? assolutamente sii! e rigorosamente sellino tuono prima serie con gobbetta

ultima cosetta i fari posteriori sono di ispirazione aereonautica?
    che ne dite di questi post-bruciatori? (per gli stop nisba ero da solo) goduriaaaaa

ho esagerato? visto che non ho ancora finito non credo e poi l'unica moto che mi ha fatto veramente divertire li merita tutti

buona pasqua tuono!

• Font Size
    Sei una puttanella infame!!! Mi stai sui maroni!!! Mò propongo subito x il tuo bannaggio a vita!!!
    A parte gli scherzi...complimentoni!!!
    A parte le pedane che per me non reggono il confronto con il resto degli accessori montati, stà tuono è da orgasmoooo!!!

PS: Già che c'eri potevi montare le 50 mm no???
    Last edited by Sincro; 16-04-06, 09:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      Sei una puttanella infame!!! Mi stai sui maroni!!! Mò propongo subito x il tuo bannaggio a vita!!!
      A parte gli scherzi...complimentoni!!!
      A parte le pedane che per me non reggono il confronto con il resto degli accessori montati, stà tuono è da orgasmoooo!!!

PS: Già che c'eri potevi montare le 50 mm no???

sei fuori? mi cadi su queste cose? quelle SONO da 50!

comunque grazie
      Last edited by liquid.fly; 16-04-06, 09:48.

Comment

• Font Size
        stica..........veramente da orgasmo complimenti.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by liquid.fly
          sei fuori? mi cadi su queste cose? quelle SONO da 50!

comunque grazie
          Eppure me le ricordavo diverse le 50 mm...
          Ad esempio...quelle che montava Dav sulla sua R1 erano diverse vedi?
          O forse esistono con due piedini differenti a seconda dell'interasse delle pinze?

Comment

• Font Size
            i piedini neri non li fanno più, se non su richiesta, il colore di "serie" è il mio solo che nessuno ha mai aggiornato le foto sul web....
            forse sulla nuda rendono meno perche si vede tutta la lunghezza, ma dal vivo le cose son diverse
            (tutta ieri che pulisco sbavi sul serbatoio)

Comment

• Font Size
              Sto svenendo....
              Ma quanto è bella !!!!! comlimenti vivissimi!!!! è proprio un gioiello !!!!

Comment

• Font Size
                Molto bella,l'unica cosa che non mi piace sono i bordi bianchi sui cerchioni....gli OZ si devono lasciare così come sono a mio parere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by liquid.fly
                  i piedini neri non li fanno pi?, se non su richiesta, il colore di "serie" ? il mio solo che nessuno ha mai aggiornato le foto sul web....
                  forse sulla nuda rendono meno perche si vede tutta la lunghezza, ma dal vivo le cose son diverse
                  (tutta ieri che pulisco sbavi sul serbatoio)
                  Aaaaah vedi allora che non ho mica sbagliato!!! Mica ? colpa mia!!!

Comment

• Font Size
                    come non perdonare un moderatore come te.....

Zappa, forse si forse no, magari li tolgo da una parte e vedo com'è grazie per il suggerimento.

Comment

• Font Size
                      Wow complimentoni! Ma mi sono perso qualcosa? cambio per necessità o per piacere?.... Complimentissimissimi ancora!!!

Comment

• Font Size
                        Per purissimo piacere te lo dico io!!! E' molto impegnato nel sociale!!! VUOL FAR GIRARE L'ECONOMIA!!!
                        Beato lui

Comment

• Font Size
                          Complimentissimi!!!
                          avantreno davvero notevole.
                          in caso di nostro incontro mi scuso già per la dovuta sbavata.

Comment

• Font Size
                            Allor ader studio come poder adatar le to ohlins marze che no te serve al me trabiccolo

PS- da ti me aspedavo de mejo!

Comment

• Font Size
                              complimenti ragazzo quanto ben di *** e che figata i fari posteriori.
                              Guarda che l'uomo bionico non l'hanno ancora inventato perchè di questo passo di organi te ne rimarranno ben pochi!!

Comment

X
                              Working...
                              X