Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come pulire gli OZ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come pulire gli OZ?

Ho lavato la moto giusto l'altro giorno e ho fatto una fatica boia a pulire i cerchioni (solo acqua e sapone e molto olio di gomito)....voi che prodotti usate? c'? qualcosa di specifico?

• Font Size
    usa lo sgrassatore quello al sapone di marsiglia fa miracoli, oppure io uso anche petrolio bianco|!

Comment

• Font Size
      Originally posted by playmake
      usa lo sgrassatore quello al sapone di marsiglia fa miracoli, oppure io uso anche petrolio bianco|!
      idem....

Comment

• Font Size
        lo sgrassatore della Chanteclair è formidabile, dimezza l'utilizzo di olio di gomito.

Comment

• Font Size
          Consiglio personale.
          Straccio di cotone umido, spruzzare sopra sprai pulisci-catena (quello della Wurt per ora ha dato i migliori risultati!!) e via.
          Non esiste modo di renderlo nuovo in tale maniera senza rischiare di compromettere l'anodizzazione.
          Provare per credere (vi ho mai delusi?).

Comment

• Font Size
            io l ipulisco con lo sgassatore al sapone di marsiglia e poi sciaquo rapidamente con idropulitrice a freddo e getto cmq con poca pressione poi ripeto l'operazione per un paio di volre e sono nuovi e l'anodizzazione regge toccando palle

Comment

• Font Size
              miro tu prova come ti dico, poi mi fai sapere , sgrassatori e pulitrice sono utilizzabili.
              Ma se vuoi portarli nuovi sul serio..provare
              Last edited by MacTwin; 15-04-06, 18:29.

Comment

• Font Size
                Anch'io uso lo chanteclair ma soprattutto consiglio il WD40 che è miracoloso.

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti per i consigli ragazzi,sono sempre ben accetti

PS x Gawasaki: altra batosta vi siete presi ieri eh?

Comment

• Font Size
                    Io uso da sempre Acquazero della Arexon, pulisce benissimo anche i residui di unto elucida la moto lasciando un velo protettivo tipo cera

Comment

X
                    Working...
                    X