Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino carburazione PC3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai ragione , va come con la mappa base , anzi mi sa che è la stessa....
    Metto la tua allora , è simile a quella della eprom titanium?
    Cmq non capisco come perchè mettono mappe più magre su un motore già smagrito dallo scarico e dalla modifica airbox , non dovrebbe essere naturale aumentare la benza , o non è così matematico , apparte il discorso che ogni moto fa caso a parte?

Comment

• Font Size
      Quelle scaricabili dal sito vanno bene solo per "giocare" un pochino e per perdere un sacco di tempo....sono mappe di massima.
      Impossibile trovarne una che vada bene per una configurazione "non standard", questo l'ho imparato a mie spese.
      Per ora sto girando con una mappa che mi aveva mandato MAC e con la quale mi trovo abbastanza bene, non ? il massimo di sicuro perch? ? stata fatta senza avere a disposizione la moto e solo sulla base di indicazioni verbali...ma ? gi? tanto cos?.
      Sicuramente la moto non rende al massimo come dovrebbe, la spinta e la progressione sono ottimi ma manca sempre qualcosina in alto rispetto a come era con lo scarico singolo aperto e senza PC.
      Sicuramente ? una caratteristica del "doppio" spingere meno sopra, infatti a breve voglio provare a rimontare il singolo aperto della Mivv che ho tenuto da parte per vedere se ci sono differenze tangibili.
      Per la mappa dedicata, ho sempre paura di spendere soldi in utilmente...non ? infatti detto che si riesca a migliorare qualcosa...ma solo il banco pu? dirlo.

Comment

X
      Working...
      X