Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino carburazione PC3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemino carburazione PC3

Finalmente sono riuscito a rimettere il sedere sulla tuono , ? la prima volta che la provo con la power commander , ed ho scoperto che la mappa base non va proprio bene , in basso l'accelleratore non risponde subito come se si ingolfasse , poi intorno ai 4/5000 scoppia da paura non scoppietta , fa proprio i botti.
    Sapete consigliarmi una mappa di quelle sul loro sito da mettere su , ho lo scarico , cornice airbox , cornetti e filtro.

grazie ciao

• Font Size
    Originally posted by dEUS
    Finalmente sono riuscito a rimettere il sedere sulla tuono , ? la prima volta che la provo con la power commander , ed ho scoperto che la mappa base non va proprio bene , in basso l'accelleratore non risponde subito come se si ingolfasse , poi intorno ai 4/5000 scoppia da paura non scoppietta , fa proprio i botti.
    Sapete consigliarmi una mappa di quelle sul loro sito da mettere su , ho lo scarico , cornice airbox , cornetti e filtro.

grazie ciao

l'unica cosa che posso consigliarti e non utilizzare le mappe del sito ma :

se mi dai tua @ ti invio una mappa poi mi fai sapere come ti trovi?

Comment

• Font Size
      Dici che quelle del sito proprio non c'azzeccano è... bhè se non è un problema per te , mi fai un gran piacere ,
      la mail è milomors@virgilio.it , grazie !
      Suppergiù la mappa che hai è per le mie stesse modifiche cmq? Non ho il doppio.

ciao
      Last edited by dEUS; 14-04-06, 17:46.

Comment

• Font Size
        c'e' posta per te...

provale fammi sapere... mi raccomando nota l'ago come sale se scoppietta e dopo una bella tiratina controlla il colore dello scarico naturalmente puliscilo prima.... controlla il rilascio gas e prova l'apri e chiudi.. poi fammi sapere :-)
        Last edited by fox_rsv; 14-04-06, 17:58.

Comment

• Font Size
          email arrivata , la metto domani mattina prima del giro in montagna così la provo per bene e ti faccio sapere , non è che mi usi come cavia

Gentilissimo

ciao

Comment

• Font Size
            Devi chiedere ad Ergal e Mac

Comment

• Font Size
              ragazzi per l'ennesima volta, le mappe della PC non sono le suonerie del telefonino.
              Ogni moto respira in modo differente, l'unico modo per ottenere dei risultati ottimali (che non vuol dire ottenere per forza cv) è quello di farla fare personalizzata su un banco dotato di sonda.
              Tutto il resto è empirico ed inutile.
              Primo, se non hai una lettura del rapporto stechiometrico non puoi sapere se la PC può esserti utile.
              Secondo senza questa potresti "pensare" che la moto va bene ma non aver risolto creando diversi punti in cui la curva non è para.
              Questo si traduce magari in un risultato non dissimile dalla partenza o peggiorativo.
              Con Ergal ne avevo parlato a lungo su altri post, ed il fatto di averlo aiutato è successo perchè oramai era disperato e sconsolato, ed ho potuto solo grazie all'esperienza fatta sul campo con Piccari, conoscenza della moto e un attenta analisi...ciò nonostante gli ho ripetuto di portarla a controllare.

Comment

• Font Size
                guarda che lui aveva messo su quelle del sito e la moto gli sembrava indemoniata....

lo so benissimo che le mappe vanno fatte come sai tu... ma lui aveva la moto possedita dal diavolo e visto che aveva effettuato solo poche modifiche alla moto l'unica cosa che gli ho consigliato ? stata quella di ingrassare un po ma un filo nei medio alti e un filo in basso...

lo sai anche tu Fede che sono della tua stessa idea.... ma meglio una mappa orig. con qualche punto in piu di benza che quelle indemoniate del sito.

comunque oggi vediamo come si ? trovato

Comment

• Font Size
                  non chiarivo a te Alfi ma a lui o chi ancora non sa.
                  Tra l'altro ricorda che ti aspetto a Roma, altrimenti mi tocca scendere a Napulé ed in quel caso sarai costretto a disporre di uno squadrone selezionato di gnocca come comitato di ricevimento

Comment

• Font Size
                    Niente , stamattina ero di fretta , ho collegato la pc con il portatile , ma senza aver letto come fare per cambiare mappa sono andato a tentativi , e mi dava errore nel caricare la tua mappa fox. domani con più calma la butto su.
                    Cmq a me andava bene con l'eprom del kit titanium aprilia , la pc3 è stato un dipiù , per adesso se riesco a mettere una mappa simile a quella del kit mi va bene , poi quando ho tempo occasione e soldi di farla personalizzata la faccio . Anzi apete se nelle marche c'è qualcuno che sa fare sto lavoro? Non mi dite di andare fuori che poi tanto non ci vado

ciao

Comment

• Font Size
                      Ah dimenticavo , tutto di oggi sono andato con la moto che sparava i petardi , non la rovino per così poco no???

Comment

• Font Size
                        fai un salto a Roma prendendo appuntamento con Piccari, dalle marchè è un attimo (lo faccio spesso nei we) ti fai due curve in un 2/4ore ti mette in ordine e ti spari il ritorno

Comment

• Font Size
                          Perderei cmq una giornata di lavor , vabbè cmq valuterò più in la il dafarsi.
                          Ora sono con il pc collegato alla pc3 , ma dalla schermata del programma la posizione farfalla ed il numero di giri non è rilevato , è normale. Al momento nella schermata c'è aperta la mappatura di fox , forse è per questo che non mi rivela i dati? Da moto avvesa però la pc3 rispond con i led aumentando all'aumentare dell'accelleratore , quindi non dovrebbe essere collegata male , ma non riesco a caricargli altre mappe , mi sapete dire che devo fare ?

grazie

Comment

• Font Size
                            fatto , non avevo collegato bene il cavo usb , ho caricato la mappa 510 , mo vediamo.

ciao

Comment

• Font Size
                              la mappa 510 te la sconsiglio tutte troppo magre

monta quella che ti ho mandato e fammi sapere...

Fede... sai che sei sempre il benvenuto qui giu a napoli... per le fighe ci stiamo attrezzando....... al momento posso solo offrire

3 rumene
                              2 russe
                              1 francese

e poi per le tue segrete fantasie
                              4 uomini di colore ben dotati e incazzati :-)

Comment

X
                              Working...
                              X