Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Aprilia Tuono 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provata Aprilia Tuono 1

    La moto ? una Tuono Fighter!
    Che dire, sulle prime impressiona. Impressiona perch? ? snella... molto di pi? di quanto non lo sia l'RSV. Sar? il contrasto con il manubrio largo.
    La posizione in sella ? molto meno costrittiva rispetto alla 996, se da una parte d? una grande sensazione di libert? dall'altra non ho ben capito come stare. Vien naturale stare sul serbatoio, impugnando il manubrio a mo' di supermotard.
    Un'altra cosa particolare ? la sensazione di lontananza dalla ruota davanti, sulle prime penso non si capisca proprio bene cosa succede laggi?. Il fatto poi che la moto montasse i Michelin Pilot Power non aiutava, visto che sono gomme che non conosco.
    Ritarato il cervello sulla nuova frizione si parte. Che dire il mezzo sembra proprio un giocattolone, ti istiga ad aprire e solo per il fatto che la moto fosse di un altro non ho voluto testare appieno la birra del motore.
    La protezione aerodinamica ? pi? di quanto mi aspettassi, non c'ho fatto i 130 ma per i ritmi che tengo per strada ? ottima.
    Sicuramente sar? un ottimo acquisto, conto di divertirmici parecchio

  • Font Size
    #2
    WOW e pensare quello che dicevi un annetto fa.... io penso che ti troveresti bene!! (anche come assistenza)
    Last edited by baibaz; 14-04-06, 10:09.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma io quelle cose le penso ancora, solo che in sella la moto non si vede hihihihihihihi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non s? se la moto che hai provato era sprovvista della restrizioni, ma penso di s?, comunque se non hai "aperto" bene, intendo passare la soglia dei 6000 giri, non sai cosa ti sei perso il V60 dopo questa soglia e molto cattivo, sopratutto avvicinandosi a la soglia dei 6000 giri

        Comment

        X
        Working...
        X