beh stasera ho avuto una brutta sorpresa, l'officina del mio amico meccanico ha preso fuoco!!! lui stava smontando n motore e della benzina ? andata sul pavimento, dopo un attimo ? partita una scintilla da un apparecchio elettrico che usano x aspirare i liquidi ed ? partito l'inferno!!!!! sono tornato ora dall'officina e il vedere le moto letteralmente colate, bruciate, i tubi della corrente, acqua...ricambi, tutto in fumo!!! a naso saremo sui 70 mila euro di danni!!!
il mio amico ? moralmente distrutto e poi da domattina i clienti che sentiranno squillare il telefono...beh sar? dura anche x loro...speriamo nell'assicurazione!!!
Pensate che x un caso la moto di mio fratello non ? stata portata x fare il cambio gomme, la mia l'avrei dovuta portare x il tagliando pre-pista, un amico l'ha ritirata ieri sera...
stasera far? fatica ad addormentarmi perch? vedere un amico cos? gi? e non poterci fare nulla mi fa stare ancora + male!!!
il mio amico ? moralmente distrutto e poi da domattina i clienti che sentiranno squillare il telefono...beh sar? dura anche x loro...speriamo nell'assicurazione!!!
Pensate che x un caso la moto di mio fratello non ? stata portata x fare il cambio gomme, la mia l'avrei dovuta portare x il tagliando pre-pista, un amico l'ha ritirata ieri sera...
stasera far? fatica ad addormentarmi perch? vedere un amico cos? gi? e non poterci fare nulla mi fa stare ancora + male!!!
Comment