Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono ancora scosso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono ancora scosso

beh stasera ho avuto una brutta sorpresa, l'officina del mio amico meccanico ha preso fuoco!!! lui stava smontando n motore e della benzina ? andata sul pavimento, dopo un attimo ? partita una scintilla da un apparecchio elettrico che usano x aspirare i liquidi ed ? partito l'inferno!!!!! sono tornato ora dall'officina e il vedere le moto letteralmente colate, bruciate, i tubi della corrente, acqua...ricambi, tutto in fumo!!! a naso saremo sui 70 mila euro di danni!!!
    il mio amico ? moralmente distrutto e poi da domattina i clienti che sentiranno squillare il telefono...beh sar? dura anche x loro...speriamo nell'assicurazione!!!
    Pensate che x un caso la moto di mio fratello non ? stata portata x fare il cambio gomme, la mia l'avrei dovuta portare x il tagliando pre-pista, un amico l'ha ritirata ieri sera...
    stasera far? fatica ad addormentarmi perch? vedere un amico cos? gi? e non poterci fare nulla mi fa stare ancora + male!!!

• Font Size
    mi dispiace ma non ? riuscito a spegnere le fiamme?????

Comment

• Font Size
      ci ha provato ma al secondo estintore la sua tuta ha preso fuoco, lui è riuscito a spegnersi, è andato a chiedere aiuto ma in un attimo le moto hanno preso fuoco...e ti lascio immaginare!!!

Comment

• Font Size
        Dispiace per il fatto che è il suo lavoro...ma è vivo, questo conta più di tutto, io ne ho visto uno morire in diretta bruciato a non più di 10 mt da me , ed io non potevo fare niente....l'immagine e le urla di quel povero cristo non li dimenticherò mai più.........

Comment

• Font Size
          infatti hai ragione...io quando lui ci pensava e ripensava, ho premuto sul fatto che lui abbia rischiato la VITA, poi tutto il resto anche se con difficoltà si aggiusterà

Comment

• Font Size
            mamma mia che brutta situazione :S:S:S

mi spiace

Comment

• Font Size
              cacchio dispiaciuttissimo anch'io sono quelle cose che non dovrebbero mai accadere ma purtroppo....... un'abbraccio

Comment

• Font Size
                :

Comment

• Font Size
                  Non serve a nulla, ma... mi dispiace per il tuo amico!

Comment

• Font Size
                    Senza parole

Comment

• Font Size
                      mi spiace davvero....brutta storia.....

Comment

• Font Size
                        Mamma mia,mi dispiace da morire.....quando si dice il destino.Spero l'assicurazione paghi tutto

Comment

• Font Size
                          ciao ragazzi sono il guz ieri pom. mi chiama il mio meccanico e mi di ce fammi un piacere vai con il furgone a prendermi un kava a dormelletto che al mio amico gli e andata a fuoco l'off. be' senza pensarci 2 volte sono corso sul posto il propretario mi parlava con il magone mi ha fatto una pena. c'erano moto bruciate dappertutto,mi veniva il magone pure a me.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by guz
                            ciao ragazzi sono il guz ieri pom. mi chiama il mio meccanico e mi di ce fammi un piacere vai con il furgone a prendermi un kava a dormelletto che al mio amico gli e andata a fuoco l'off. be' senza pensarci 2 volte sono corso sul posto il propretario mi parlava con il magone mi ha fatto una pena. c'erano moto bruciate dappertutto,mi veniva il magone pure a me.
                            io quando sono entrato in officina non ci volevo credere, il posto dove passavo tanti momenti parlando di moto e a volte aiutando ed imparando molte cose...puf in fumo!!! come x un tifoso milan ointer bruciasse sanSiro!!!

Ma adesso bisogna rimboccarsi le maniche eguardare avanti...ci saranno molte difficolt? ma bisogna andare avanti!!!

Comment

• Font Size
                              ciao, anche io sono di novara, qual'è l'officina andata a fuoco?
                              Mi spiace tantissimo!

Comment

X
                              Working...
                              X