Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CO in provincia di Bergamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CO in provincia di Bergamo

ciao a tutti st? montando uno scarico completo e dovrei fare il CO della mia aprilia rsv sono della provincia di bergamo mi potreste indicare un luogo sicuro???
    grazie edo

• Font Size
    nessuno mi pu? aiutare

Comment

• Font Size
      Edo mi dispiace, io conosco sia RSmoto di Bergamo che Vailati di Treviglio ma non s? dirti come lavorano per esperienza personale. Sicuramente sono entrambe dotati di apparecchiatura ufficiale e altrettanto sicuramente, essendo conce, avranno fatto i corsi per usarla!

P.s. Se ti serve, io domani mattina vado da Fiore a portare la mia moto...

Comment

• Font Size
        Scusate la domanda da pivello ma cos'? il CO ?

Comment

• Font Size
          bravo edo anchio è meglio che lo faccio,cmq l'ho provata ieri sera,è peggiorata una cifra,in allungo e nelle impennate in sec.marcia ,no mi sembra più lei.Ci vediamo domani ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Edo mi dispiace, io conosco sia RSmoto di Bergamo che Vailati di Treviglio ma non s? dirti come lavorano per esperienza personale. Sicuramente sono entrambe dotati di apparecchiatura ufficiale e altrettanto sicuramente, essendo conce, avranno fatto i corsi per usarla!

P.s. Se ti serve, io domani mattina vado da Fiore a portare la mia moto...
            messe a punto finali credo.....
            per pasquetta, visto che mi sembra di capire che sei tra gli "sfigati" che non sono potuti partire per la settimana a Sharm o Santo Domingo esci per un giro in giro Bergamo Brescia... tempo permettendo?

Comment

• Font Size
              grazie a tutti ma ho risolto il problema
              per andrea me lo fa lo sgroi...domani ci andiamo per il cambio eprom..penso che sia quello il tuo problema..
              per matley mi spiace ma non ? pi? assicurata la mia moto.. quest'anno solo pista..
              ciao.)

Comment

• Font Size
                Originally posted by matley
                messe a punto finali credo.....
                per pasquetta, visto che mi sembra di capire che sei tra gli "sfigati" che non sono potuti partire per la settimana a Sharm o Santo Domingo esci per un giro in giro Bergamo Brescia... tempo permettendo?
                Beh dai, mettiamola cos?... S.Domingo l'ho visto due anni f? e Sharm tre...
                In effetti vado da fiore per far sistemare due cosette e per ricevere la benedizione '06, quindi se lunedi non ? brutto ci si pu? sentire senza problemi... Volevo andare a Monza ma ho paura che il meteo sar? molto in dubbio..
                b

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Beh dai, mettiamola cos?... S.Domingo l'ho visto due anni f? e Sharm tre...
                  In effetti vado da fiore per far sistemare due cosette e per ricevere la benedizione '06, quindi se lunedi non ? brutto ci si pu? sentire senza problemi... Volevo andare a Monza ma ho paura che il meteo sar? molto in dubbio..
                  b

Fammi sapere se vai a girare.

Comment

X
                  Working...
                  X