Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto di gruppo: GAS RAPIDO EURORACING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto di gruppo: GAS RAPIDO EURORACING

Ho scritto ai due moderatori della sezione per poter eventualmente divulgare questo post anche nelle altre sezioni del forum.

Sul forum di ApriliaV60 si è proposto di fare un acquisto di gruppo per il gas rapido della EuroRacing (questo è il post CLICCA QUI).
    Ho contattato la ER e mi sono messo daccordo in questo modo:
    Il costo di listino del comando gas è di euro 194.89 e viene proposto sul sito a euro 165.66

Per 5 comandi arriviamo a euro 155.91
    Per 12 comandi a euro 146.17
    Per 20 comandi a euro 136.42

Se superiamo i 20 avremo ulteriori sconti.

Per ora su ApriliaV60 avevamo raccolto queste adesioni (da confermare poichè il prezzo non era ancora noto)

1. Gabro (Roma) (ApriliaV60)
    2. Ultron (Arquata Scrivia) (ApriliaV60)
    3. Kamikaze (Roma) (ApriliaV60)
    4. Totò (Roma) (ApriliaV60)
    5. Gdippy (Milano) (ApriliaV60)
    6. Cerbero (Roma) (ApriliaV60)
    7. Didy (Menfi) (ApriliaV60)
    8. Maurolic ......... (ApriliaV60)
    9. Max_RSVR (Gorizia) (ApriliaV60)
    10. Aced79 (Mantova) (ApriliaV60)

I comandi verranno obbligatoriamente spediti a me. Provvederò poi io a distribuirli. Per cui se non ci possiamo incontrare (io sono a Roma), aggiungete le spese di spedizione (circa 8 euro).
    Il pagamento (compreso di eventuali spese di spedizione) lo farete direttamente a me (tramite bonifico o postepay): sarò poi io ad effettuare un unico bonifico alla ER.

Per facilitare le operazioni di spedizione scriveteci pure il luogo dove siete, o quello che potete eventualmente raggiungere facilmente.

Se volete rendere pubblico ad altre comunità questo messaggio siete liberi di farlo, purchè teniate aggiornata la lista, indicandovi come riferimento per i nominativi estranei al forum.

Se volete partecipare direi di iniziare con la lista ufficiale, visto che il prezzo ormai è noto.

Indicate cortesemente Nickname, tipo di moto, luogo spedizione, forum di appartenenza

1. ............

Se poi i moderatori riescono a rendere visibile a tutte le sezioni questo post, è probabile che si riesca a raggiungere un buon numero di adesioni.

Se invece questo post è contrario alle regole di Daidegas, chiedo allora di cancellarlo......
    Last edited by FoMa; 13-04-06, 15:53.

• Font Size
    FoMa...

io solo l'11 di quella lista anche se non scritto....
    io li ho trovati a prezzi inferiori...
    l'ho anche gia' detto a quel pistola di Gabro ( uno dei tuoi )...ma nn mi ascolta...
    se ti interessa mandami un PM che ti dico a chi rivolgersi...e ti dico anche il prezzo...poi vedi tu se ufficializzare la cosa con gli altri...

per 12 pezzi questo fornitore fa di meglio !...

aspetto un PM se ti interessa....

Comment

• Font Size
      io non riesco a gestire la distribuzione...ma se usate quel fornitore...e visto il prezzo mi aggregherei...

Comment

• Font Size
        io il singolo pezzo l'ho pagato circa quello del vostro minor prezzo attuale
        se volete dapere dove contattatemi in pm,
        ah! in quella cifra mi diede pure i cavi logicamente

Comment

• Font Size
          io per 12 pezzi avevo trovato a 125 Euro con cavi...

Comment

• Font Size
            Io sto pensando se prenderlo o meno..... Ma son un pò in bolletta sto periodo....
            Comunque se mettete un POST pure in una sezione tipo ACCESSORI o ELABORAZIONI forse trovate altra gente interessata per avere un numero maggiore di utenti per la cordata!

Comment

• Font Size
              manda foto a alex_85rm@tiscali.it grazie

Comment

• Font Size
                Per Bigolo78 e Lellp-pista: avete un pm

Per Manzu: la foto del gas la puoi trovare qui http://www.euro-racing.it/Item.aspx?id=26

Per gli altri: appena ho i nuovi prezzi, aggiorno il post e provo a pubblicare anche nella sezione suggerita.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FoMa
                  Per Bigolo78 e Lellp-pista: avete un pm

Per Manzu: la foto del gas la puoi trovare qui http://www.euro-racing.it/Item.aspx?id=26

Per gli altri: appena ho i nuovi prezzi, aggiorno il post e provo a pubblicare anche nella sezione suggerita.
                  ti ho mandato l'indirizzo....ho fatto un copia incolla dovrebbe essere giusto...
                  attendiamo fiduciosi...

Comment

• Font Size
                    Allora eccomi qua con delle buone notizie.
                    Ho raggiunto un accordo con un fornitore che pu? farci avere i gas rapidi della Euroracing, completi di cavi ad un ottimo prezzo. Resta da definire solo quali colori pu? fornirci: o tutti neri o tutti "grigi" o entrambi a scelta.
                    Non c'? una quantit? minima da dover raggiungere per quel prezzo..

Per il prezzo per?, mandatemi una mail o un messaggio privato (meglio una mail).....
                    Last edited by FoMa; 18-05-06, 13:06.

Comment

• Font Size
                      hai contattato quella persona ke ti dicevo io?^????

Comment

• Font Size
                        Mi Spegate In 2 Parole I Benefici Di Tale Mofica???

Comment

• Font Size
                          IO lo vendo

l'ho usato per un po : lo sconsiglio ....... forse sara colpa del mio motore troppo potente :-) :-) :-) :-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fox_rsv
                            IO lo vendo

l'ho usato per un po : lo sconsiglio ....... forse sara colpa del mio motore troppo potente :-) :-) :-) :-)
                            che problemi ti ha dato???

Comment

• Font Size
                              il gas della rsv ? gia molto rapido

in curva tra cimini 1 e cimini 2 c'e quell'avvallamento
                              immag. di stare piegato in curva visto che li ? una piega unica..... quando vai nell'avvallamento le braccia scendono e il gas :-) saleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              e brummmmmmmmmmm brummmmmmmm viso pallido quello che fai

Comment

X
                              Working...