Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea romagnola....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga portate qualche foto.

Comment

• Font Size
      up,

Dai non state sempre dietro alla colomba e all'uovo di cioccolata ecc...ci sono anche le moto!

Comment

• Font Size
        UP!!!!!!

Comment

• Font Size
          Oggi ho visto diverse rsv e tuono, sia sulla raticosa,che sul muraglione, sul colla e sulla calla............e un tuono l'ho incrociato vicino a Stia......... e uno vicino il valico tre faggi, penso scendesse dal muraglione (mi sembra che si chiami cos?) per caso c'era qualcuno di Voi??? in questi posti

Ciao Fiore
          PS: Ho incontrato verso le 14.30 un tuono 06 rosso verso Borgo San Lorenzo, e ho visto un tuono 06 grigio fermo a S. Sofia verso le 18.00(C'era anche la sagra del paese.. )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore
            Oggi ho visto diverse rsv e tuono, sia sulla raticosa,che sul muraglione, sul colla e sulla calla............e un tuono l'ho incrociato vicino a Stia......... e uno vicino il valico tre faggi, penso scendesse dal muraglione (mi sembra che si chiami cos?) per caso c'era qualcuno di Voi??? in questi posti

Ciao Fiore
            PS: Ho incontrato verso le 14.30 un tuono 06 rosso verso Borgo San Lorenzo, e ho visto un tuono 06 grigio fermo a S. Sofia verso le 18.00(C'era anche la sagra del paese.. )

Cavolo per un giorno non ci siamo incontrati,io c'ero sabato al passo della Raticosa,se ricapiti dimmi qualcosa (hai fatto un bel giro..........)

PS: Vediamo le previsioni per questo weekend,poi provo a organizzare!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Raga, tempo permettendo io sabato e lunedi esco.

Se non riusciamo a organizzare niente vi avviso lo stesso poi chi si vuole aggregare ? il benvenuto (noi siamo siamo gi? mediamente in 4-5).

Dai con ste moto!

Comment

• Font Size
                se organizzate qualcosa su percorso Toscano vi intercetto ma domenica 23 oppure il 25...

il freddo di quest'inverno ha rovinato parecchie belle strade, anche il gioco si fa ma non e' tantissimo buono, la Raticosa un po' meglio... la volterrana e' perfetta

Comment

• Font Size
                  Dueruote, Limapedane

Visto che alla fine ? fatica organizzare per tutti, ci sentiamo per un giro in mattinata domani passo Via Maggio, La Verna, rientro dai Mandrioli?

Caffettino per strada e aperitivo a La Verna.

Se vi va sentiamoci oggi, vi lascio il mio cell. 335-5772680. Da parte mia dovremmo essere in due (io e un mio amico)

Comment

• Font Size
                    zio pork ci sono ! anzi, domattina dovrebbe essere anche caramba free la strada...
                    ti chiamo per l'ora, però facciamo un giretto soft, mi raccomando !

Comment

• Font Size
                      se fa, se fa....

Comment

X
                      Working...
                      X