Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea romagnola....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Idea romagnola....

Andiamo incontro a due week-end lunghi.... quello di Pasqua e quello del 22-25 Aprile.... cosa ne direste se facessimo un raduno di Priliati romagnoli ?

Ci si potrebbe andare a bere qualcosa a Cesenatico o farci un passo appenninico tipo Muraglione o Calla.... io per? vi raggiungo dopo in cima in questo caso perch? sono fermo come un chiodo piantato nel legno....

• Font Size
    Dimenticavo... ovviamente l'invito sarebbe esteso anche a tutti coloro che vorrebbero unirsi (persino dei jap... si... facciamo vedere che siamo generosi) con altre moto e altre provenienze....

Comment

• Font Size
      Io ritorno il 24 sera, quindi per il 25 potrei venirvi a trovare in qualunque posto organizzate!!!!!!!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Grande idea, con Fiore ospite d'onore...mitico.
        Teniamo d'occhio anche le previsioni del tempo...

Comment

• Font Size
          Il 30 dovrei essere a Ca' Benno (RE) per festeggiare un amico che si sposa
          Non so se ci scappa il solito giro fino a passo S.Pellegrino.

Comment

• Font Size
            Vi piacerebbe Futa/ P.Raticosa x il 25 ??? (nei festivi il Muraglione ? invaso di Velox)

PSitemi qualcosa!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Perché Futa Raticosa no? E' tutto un paese!

Comment

• Font Size
                Ehm.... Futa e Raticosa sono emiliane !
                Poi io avrò la zavorrina.... avrei voluto fare un ritrovo non un gran premio !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_
                  Ehm.... Futa e Raticosa sono emiliane !
                  Poi io avr? la zavorrina.... avrei voluto fare un ritrovo non un gran premio !

Difatti anch'io vengo con la zavorra ..................non so se riuscir? a fare la futa e raticosa tutta di un fiatoo!!!!!!!!!..................... ............e poi ci sono le curve

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Le curve sono il bello della moto... ma non voglio costringere la mia ragazza a 100Km (e oltre) di montagna... poi ho la gomma anteriore che non ? al meglio... e le strade sono sporche... non voglio nemmeno pensare all'idea di cadere assieme alla ragazza... da solo lo sopporterei (ormai sono abituato)... ma pensare di cadere assieme a lei mi fa venire i brividibidibidi.....

Rimango ancora per l'idea della birra (tanta birra) a Cesenatico...

Comment

• Font Size
                      L'idea non ? buona, ? buonissima

Spingo per? con tutte le forze (avete presente Kruscev quando sbatteva la scarpa sulla scrivania all'ONU? qualsiasi rif. politico escluso ovviamente) per una gita curve e pieghe.

Scherzi a parte dai, a Cesenatico sul lungomare ci andiamo in macchina, in bici, col pedal?...ma con la Tuono noooo. Non se lo merita.

Per me prossima settimana, anche feriali e il 24 ok, salvo imprevisti prole.
                      Ideale partenza mattina e rientro met? pomeriggio.

Futa mai fatto.
                      Dalle mie parti se vi dovesse interessare...passo di Via Maggio (si parte da Rimini e si arriva a San Sepolcro in Toscana, in tutto circa 150 Km A/R)

Per equidistanza fra sudisti e nordisti suggerirei che l'itinerario fosse proposto da quelli a met? strada (Dueruote, Bituono, Beelzetron e tutti gli altri della repubblica del tortellino).

Nell'itinerario tenere conto che chi per chi viene in autostrada l'appiattimento del battistrada posteriore deve essere moooolto compensato da una dose massiccia di curve

Comment

• Font Size
                        Accidenti... mi ricordi me stesso tre o quattro anni fa...
                        Uscivo solo per fare pieghe e studiavo gli itinerari per non spiattellare la gomma... mai fatto autostrada per anni !

Oggi sono una sorta di turista... l'RSV non vede delle pieghe "serie" da mesi...
                        Prenderei uan Futura se non fosse orribile (de gustibus) e pesante... spero non me ne abbia Zio... perchè non la fanno esteticamente bella e che pesi "solo" 190Kg ????
                        Non ci dovrebbe volere una gran scienza...
                        Last edited by Dueruote_; 13-04-06, 10:27.

Comment

• Font Size
                          perchè non fare un : viamaggio, verna spino e mandrioli ? sono 350 km tutti di saponetta a terra ! poi per mangiare si puo optare per qualche agriturismo a buon mercato in zona !
                          Volendo io potrei organizzare, è un giro che ho già fatto fare con un amico ad un gruppo di quellidellelica, che ancora invidiano le nostre curve !
                          comunque non voglio passare davanti a nessuno, se organizzate voi vengo lostesso ovunque si decida. ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by limapedane
                            perch? non fare un : viamaggio, verna spino e mandrioli ? sono 350 km tutti di saponetta a terra ! poi per mangiare si puo optare per qualche agriturismo a buon mercato in zona !
                            Volendo io potrei organizzare, ? un giro che ho gi? fatto fare con un amico ad un gruppo di quellidellelica, che ancora invidiano le nostre curve !
                            comunque non voglio passare davanti a nessuno, se organizzate voi vengo lostesso ovunque si decida. ciao
                            Sfondi una porta aperta.
                            Se ci sono adesioni su una data per me senz'altro ok. L'itinerario ? da manuale.
                            Se per? sei limapedane di nome e di fatto mi sa che io parto una mezz'oretta prima , tengo famiglia e moto nuuuuuova
                            Forza raga con le adesioni.

Comunque se ti interessa visto che siamo vicini quando usciamo con la mia compagnia ti avviso cos? ci conosciamo.

Comment

• Font Size
                              ne sarei onorato !
                              allora, iniziamo a stilare un programma;
                              io partirei da cesenatico direi verso le 9, in modo da essere in agriturismo per le 13 circa, mangiare fino alle 15.30 o 16, e poi tornare a cesenatico e salutarsi dopo un aperitivo e una gara di impennate sul lungomare !
                              però bisogna decidere in fretta perchè l agriturismo che penso,forse è già pieno, e comunque per prenotare serve un numero di persone !
                              forse è meglio che i mod spostino questa discussione su "giri e ritrovi" al fine di spargere meglio la voce !
                              forza con le adesioni

Comment

X
                              Working...
                              X