Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Tuono 06] Mappatura aggiornata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Tuono 06] Mappatura aggiornata

    Leggevo sul forum del club ApriliaV60 che c'? un aggiornamento per il software di gestione motore delle Tuono '06, dovrebbe migliorare l'erogazione ai bassi, magari risolve il problemino che abbiamo riscontrato pi? o meno tutti attorno ai 4000 rpm!

    Domani sera porto la moto dal mecca per il tagliando, provo a chiedere maggiori dettagli!

  • Font Size
    #2
    c'? gi? un post aperto, ma tienici aggiornati, grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by albtuono
      c'? gi? un post aperto, ma tienici aggiornati, grazie
      Ops! Me lo sono perso... Chiedo scusa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by beelzetron
        Leggevo sul forum del club ApriliaV60 che c'? un aggiornamento per il software di gestione motore delle Tuono '06, dovrebbe migliorare l'erogazione ai bassi, magari risolve il problemino che abbiamo riscontrato pi? o meno tutti attorno ai 4000 rpm!

        Domani sera porto la moto dal mecca per il tagliando, provo a chiedere maggiori dettagli!
        è così, cè una nuova mappatura da fare che sistema il probl hai 3500/4000 giri .... io l'ho già fatta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beelz mi raccomando sappici dire. Siamo affamati.
          Mcfurlan ci dai commenti aggiornati?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by beelzetron
            Leggevo sul forum del club ApriliaV60 che c'? un aggiornamento per il software di gestione motore delle Tuono '06, dovrebbe migliorare l'erogazione ai bassi, magari risolve il problemino che abbiamo riscontrato pi? o meno tutti attorno ai 4000 rpm!

            Domani sera porto la moto dal mecca per il tagliando, provo a chiedere maggiori dettagli!
            visto anch'io

            Comment

            X
            Working...
            X