Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto pensando di farne una special

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sto pensando di farne una special

    allora ragazzi ho una tuono 2003 che ora e' in carrozzeria gli sto facendo rifare il look cambio colore ma a parte questo ho appena ordinato il puntale allungato in vtr quello che fanno poi per la tuono factory ma mi e' venuto un bel dubbio il cavalletto???????????? merda sicuramente dovro' tagliare un ovale per farlo passare voi cosa ne pensate c'e' qualcuno che ha fatto sta modifica?poi sono alla disperata ricerca ti un coprisellino passaggero originale quanto costa? visto che in vtr non lo fanno o almeno iop non l'ho trovato e poi ora arriva il difficile c'e' qualcuno che ha modificato il cupolino davanti? avrei intenzione di fargli un lifting e ultima domanda lo scarico in titanio si puo' montare anche senza eprom o si corrono dei rischi?il meccanico mi ha detto che al massimo si smagrisce un po' voi che dite?

  • Font Size
    #2
    per il cavalletto mi sa che devi tagliare la vasca ...
    per il faro anche io sto cercando di modificarlo, ho un sacco di idee, la più bella è quella di eliminate tutto l'anteriore , montare una strumentazione tipo AIM vicina al manubrio , un mini faro e accorciarla di brutto !! codone monoposto più corto e via...
    per lo scarico puoi anche lasciare la eprom originale ma il CO lo devi fare comunque
    ciao
    Last edited by elan; 12-04-06, 14:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per il cavalleto devi tagliare una parte di vasca , se prendi il puntale della fibermed c'è già il segno dove dover tagliare , io l'ho fatto con il dremel in pochi sec

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao io se vuoi ho il coprisellino originale aprilia ti mando una foto??

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco infatti immaginavo che toccava tagliare roba da poco dai, ascolta deus tu quanto hai speso per il vascone della fibermed? e poi com'e' uguale all'originale? invece te molexdj quanto vuoi prendere sul coprisellino? comunque mandami pure la foto ciao grazie ahhhhhhh elan CO starebbe per?

          Comment


          • Font Size
            #6
            In parole povere il CO sarebbe la regolazione della carburazione; da fare ad ogni tagliando o se si cambia lo scarico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la vasca la fa anche lineamoto vicino santarcangelo per circa 90 euri mi pare!
              per l'anteriore ho visto una volta da tosi moto una tuono col cupolino e fari della ghezzi e brian furia! molto molto bello quel lavoro! tra l'altro quella tuono aveva anche un doppio akra realizzato apposta con le uscite ricavate proprio nella vasca soto al motore!
              Mirco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ciquez
                la vasca la fa anche lineamoto vicino santarcangelo per circa 90 euri mi pare!
                per l'anteriore ho visto una volta da tosi moto una tuono col cupolino e fari della ghezzi e brian furia! molto molto bello quel lavoro! tra l'altro quella tuono aveva anche un doppio akra realizzato apposta con le uscite ricavate proprio nella vasca soto al motore!
                Mirco

                si e' vero l'ho vista quella rsv e' veramente un bel lavorino pulito e rifinito mi e' piaciuta ma mi sono informato solo il cupolino costa un botto poi tosi ci marcia parecchiodevo trovare un'altro rimedio

                Comment

                X
                Working...
                X