ciao ragazzi questo e' il forum giusto per me piacere di conoscervi a tutti e' un po' che leggo e mi fa piacere di vedere che ci sono parecchi possessori di tuonoooooooo grandiiiiiiii comunque avrei una domanda che vale per tutti gli "apriglisti" vi e' mai capitato che il contachilometri andasse un po' in tilt al momento dell'accensione? io credo che a me lo faccia quando e' un po giu' di batteria ma non ne sono sicurissimo fate sapere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti finalmente mi sento a casa!!!!!!!!
Collapse
X
-
Benvenuto, se stai parlando di tuono "vecchia" il problema è legato come hai giustamente detto alla batteria
-
Ciao amico Tuonato e benvenuto nella mitica sezione APRILIA!!!
il contakm quando è giù di batteria fa anche a me quello scherzo...ogni volta spia cambio marcia e orologio da regolare!!!
ciao FEDE
Comment
-
Originally posted by willis80piacere di conoscervi ragazzi grazie per il benvenutooooo
Mi raccomando, cerca di tenerti libero per il 18 luglio che ci si incontra tutti a Rijeka!!!
Comment
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 47
- Maschio
- 0
- san mauro pascoli corse (FC)
- Futura91,RSV 99,Tuono 03,Tuono 06,Ora TuonoV4
- Send PM
-
Ma guarda.... non sapevo ci fossero tanto romagnolacci !!!!!!
Mi sento pi? a casa anche io.... che di Sangiovese ne ho scolata mezza bottiglia giusto ieri sera a Bertinoro....
X MULAN : Mi hai copiato la residenza.... l'ho messo prima io repubblica dei motori !!!!!
Comment
-
Originally posted by Dueruote_
Ma guarda.... non sapevo ci fossero tanto romagnolacci !!!!!!
Mi sento pi? a casa anche io.... che di Sangiovese ne ho scolata mezza bottiglia giusto ieri sera a Bertinoro....
X MULAN : Mi hai copiato la residenza.... l'ho messo prima io repubblica dei motori !!!!!
mirco
Comment
X
Comment