Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milanesi chiudete bene le vostre moto...!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Milanesi chiudete bene le vostre moto...!!!

    Giusto per dovere di cronaca, stanotte al moroso di mia cugina hanno rubato la sua Gsx-r 1000 k1 e la ZX-10r di suo fratello..il furto ? avvenuto a Cormano (zona milano nord..Monza..Sesto s.Giovanni ecc...)

    giusto per avvertire chi della zona...
    gi? verso natale dei rumeni avevano cercato di rubare l'Impreza di suo fratello...uno poi era stato anche fermato e subito scarcerato..

    .......frecciatina per chi ancora si ostina a difendere gli immigrati...

  • Font Size
    #2
    Mi sa che c'? poco da chiudere .. se un delinquente decide di rubarti il mezzo vai tranquillo che, se ben organizzato, riesce . E poi mi parli di impresa e di 30.000 euro di moto (tutte e due).. rumeni, marocchini, turchi o italiani i furti su commissione li fanno tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dispiace sentire queste notizie, ma Milano è molto bersagliata da furti. poi più che difendere gli immigrati bisognerebbe che lo Stato tenesse in carcere i criminali invece che liberarli subito, stranieri o italiani fa poca differenza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zzico76
          bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            In quella zona stanno maetellando parecchio, un paio di mesi fa a Paderno Dugnano hanno rubato l'R1 a un mio caro amico, e la stessa sera hanno aperto o sbirciato in una trentina di box!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Bisognerebbe attaccare la corrente a 380 alle cler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le Aprilie sono meno appetibili di altre moto, speriamo.
              In ogni caso che a Milano e limitrofi fottano di brutto ? risaputo.
              Per la cronaca a me hanno rubato 2 moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                come già scritto..

                settimana scorsa in pieno centro di milano (via parini, dietro via turati...) mi hanno fregato la mia cara factory...

                ed era chiusa, legata e bloccadiscata.......

                ma niente da fare, sparita.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rombo di tuorlo
                  come gi? scritto..

                  settimana scorsa in pieno centro di milano (via parini, dietro via turati...) mi hanno fregato la mia cara factory...

                  ed era chiusa, legata e bloccadiscata.......

                  ma niente da fare, sparita.....

                  Consolati
                  Mi s? che prendi pi? dall'assicurazione che a venderla
                  Sempre che tu sia assicurato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [QUOTE=Dy27]In quella zona stanno maetellando parecchio, un paio di mesi fa a Paderno Dugnano hanno rubato l'R1 a un mio caro amico, e la stessa sera hanno aperto o sbirciato in una trentina di box!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Bisognerebbe attaccare la corrente a 380 alle cler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/

                    Mega quotone!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono dieci anni buoni che a Milano si rubano moto a tutto spiano.
                      un grazie va anche ai cari ragazzi che comprano ricambi al mercato nero.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GAwasaki
                        sono dieci anni buoni che a Milano si rubano moto a tutto spiano.
                        un grazie va anche ai cari ragazzi che comprano ricambi al mercato nero.
                        Lasciamo perdere va', io ho perso 10 anni di vita per una bastardata del genere
                        Last edited by Davidr1; 12-04-06, 19:10.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X