Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? TUONO 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Velocit? TUONO 06

Ecco la prova

PS: pensavate che fosse la mia.......??

? di un francese http://www.aprilia-v60.com/

• Font Size
    254 hm/h non sono poi cosi esagerati!!!!

Comment

• Font Size
      beh per una nuda bicilindrica credo non siano male! soprattutto se il tachimetro è preciso come quelli vecchia serie

Comment

• Font Size
        beh 254 con un micro cupolino...niente male!!!

Comment

• Font Size
          secondo la moto e depotenziata perche in francia massimo 100 cavalli se non dico una bufalata...

Comment

• Font Size
            io con la mia sono arrivato a 265"segnati"

Comment

• Font Size
              Pure io penso che possa fare meglio.

Comment

• Font Size
                280 indicati a 10600 giri............con pignone da 15 265 li fa' in 5? a limitatore.....( tutto questo in area rigorosamente chiusa al traffico ? )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ben155
                  280 indicati a 10600 giri............con pignone da 15 265 li fa' in 5? a limitatore.....( tutto questo in area rigorosamente chiusa al traffico ? )
                  239 in 5? in due a 9500 g/m con corona da 42 denti.
                  Ovviamente in area appositamente attrezzata e chiusa al traffico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ben155
                    Azzo...... ma veramente ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL
                      Azzo...... ma veramente ?
                      yes.............ma secondo me ci sono 20 km/h di scarto..........la strumentazione non ? assolutamente precisa come quella vecchia
                      credo che visto l'omologazione del 190/55 usando quest'ultimo l'errore diminuisca sensibilmente

Comment

• Font Size
                        Io una volta in germania (verso Gravellonen Tocen) ho beccato i 236 per sfizio ma non ci ho trovato niente di interessante, ne avevo ancora tanto ma IMHO non mi da soddisfazione non è una moto fatta per quelle velocità . fino a 210 -220 è una cosa (vuoi per i tempi vuoi per la progressione delle marce vuoi perchè oltre ti devi spiaccicare sul serbatoio.......)
                        Sono diventato vecchio e giudizioso forse...
                        Comunque mi pare di ricordare che le rilevazioni sulla vecchia erano nell'ordine dei 250 effettivi quindi penso che vista la precisione del vecchio contakm almeno 260 265 si debbano leggere.. (PS pignone da 16 e corona da 42 nel mio caso... )

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=TuonoBlack]Io una volta in germania (verso Gravellonen Tocen) ho beccato i 236 per sfizio ma non ci ho trovato niente di interessante, ne avevo ancora tanto ma IMHO non mi da soddisfazione non ? una moto fatta per quelle velocit? . fino a 210 -220 ? una cosa (vuoi per i tempi vuoi per la progressione delle marce vuoi perch? oltre ti devi spiaccicare sul serbatoio.......)

La velocit? ? una malattia.
                          Pericolosa pure.
                          Ma ? affascinante.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono
                            La velocit? ? una malattia.
                            Pericolosa pure.
                            Ma ? affascinante.

ma tu sai che io non ne sono malato.....

Comment

• Font Size
                              Ma dove caxxo sono le aree chiuse al traffico!!!!!!

? una provocazione.................. non vi arrabbiate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: x noi tuonizzati la velocit? max penso che sia la cosa meno importante

(comunque fa piacere che abbiamo sotto al sedere una moto naked da 250 km) forse ? la nuda pi? VELOCE (se la gioca con Bmw 1200R)

Comment

X
                              Working...
                              X