Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1)K1200 R 267,6km
2)Tuono 06 252,2 1) dei BICILINDRICI ed ? un 1000!!!!!
3)x11 247,5
4)910 245,6
5)tnt 244,4
6)fz1 243,6
7) s4rs 241,8
8)sduke 240,9
LE altre non prendono ne anche la scia..........................
Per quello che riguarda il k1200r,ho avuto la fortuna di provarlo per un giornata intera,e dopo la Tuono ? la mia preferita, va che fa paura,? discretamente maneggevole per quel che pesa, le sosp. attive fanno miracoli e sono di una comodita unica,ottimo anche l'abs, uniche note negative vengono dal cardano (troppo brusco per i mie gusti), cambio inferiore alla tuono,erogazione non propio pulita in basso e................ prezzo da PAURA
Mi credete se vi dico che non ho idea di quanto faccia la mia RSV come top speed??.... a Monza ho letto 275km/h ma forse ce n'era ancora... Non saprei, a me certi numeri fanno paura
Per quello che riguarda il k1200r,ho avuto la fortuna di provarlo per un giornata intera,e dopo la Tuono ? la mia preferita, va che fa paura,? discretamente maneggevole per quel che pesa, le sosp. attive fanno miracoli e sono di una comodita unica,ottimo anche l'abs, uniche note negative vengono dal cardano (troppo brusco per i mie gusti), cambio inferiore alla tuono,erogazione non propio pulita in basso e................ prezzo da PAURA[/QUOTE]
Mi credete se vi dico che non ho idea di quanto faccia la mia RSV come top speed??.... a Monza ho letto 275km/h ma forse ce n'era ancora... Non saprei, a me certi numeri fanno paura
A Monza con la vecchia tuono ho preso al massimo 247 con la rapportatura originale non riuscivo a prendere tutti i giri.
Almeno per dove staccavo io.
Io ho avuto per due anni la X11 e vi dico che all'epo uscì come la naked più potente sul mercato con una velocità di punto di ben oltre 247 km/h (mi ricordo roba come 254/255) ... io sono arrivato sui 240 oltre è impossibile ... anche se di gas ne c'era ancora ... poi l'ho venduta per prendermi l'RSV ...
Comment