Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente a Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by guerriero75
    Io ricordo tutto della caduta, ma ero curioso di sapere se qualcuno aveva qualche filmato della caduta. Comunque sono volato via alla curva che da sul rettilineo dei box, la moto ? partita di posteriore in accelerazione e quando ha ripreso in accelerazione mi ha sbalzato in aria. Tutte le fratture sono concentrate sulla gamba destra. Comunque ora sto abbastanza bene. Per la cronaca la moto l'ho fatta portare dal meccanico e i danni sono di circa 1000 euro, ? andata meglio a lei che a me.
    minkia stesso botto che ho fatto io con la vecchia R6, solo che lei riporto 7500 euro di danni ed io un brutto spavento ed una grande incaxxatura a sto punto meglio lo spavento.
    credo sia dipeso dal fatto che ti ? scivolato il posteriore toccando il cordolo oppure erano lesse le gomme, chiudendo il gas hai ridato grip immediato alla gomma con conseguente effetto catapulta.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Caxxo mi dispiace......

      PS: per curiosit? che gomme montavi!!!!! visto che hanno mollato all'improvviso non ? che erano michelin?????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by guerriero75
        Io ricordo tutto della caduta, ma ero curioso di sapere se qualcuno aveva qualche filmato della caduta. Comunque sono volato via alla curva che da sul rettilineo dei box, la moto ? partita di posteriore in accelerazione e quando ha ripreso in accelerazione mi ha sbalzato in aria. Tutte le fratture sono concentrate sulla gamba destra. Comunque ora sto abbastanza bene. Per la cronaca la moto l'ho fatta portare dal meccanico e i danni sono di circa 1000 euro, ? andata meglio a lei che a me.



        Stessa schifosa esse dove son caduto pure io nel 2001, ma me la son cavata con il solo astragalo fratturato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bituono
          Caxxo mi dispiace......

          PS: per curiosit? che gomme montavi!!!!! visto che hanno mollato all'improvviso non ? che erano michelin?????
          io montavo Metzeler M1

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io montavo Metzler Racetech K1 ant. e K2 post.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by guerriero75
              Io ricordo tutto della caduta, ma ero curioso di sapere se qualcuno aveva qualche filmato della caduta. Comunque sono volato via alla curva che da sul rettilineo dei box, la moto ? partita di posteriore in accelerazione e quando ha ripreso in accelerazione mi ha sbalzato in aria. Tutte le fratture sono concentrate sulla gamba destra. Comunque ora sto abbastanza bene. Per la cronaca la moto l'ho fatta portare dal meccanico e i danni sono di circa 1000 euro, ? andata meglio a lei che a me.

              azzo me dispiace .......

              Comment

              X
              Working...
              X