Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi era a Misano il 18/03 e ha visto la caduta successa verso le ore 12.30. Ero io. Grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente a Misano
Collapse
X
-
Ti ho copiato il post anche nella sezione PISTA...magari là hai + possibilità...tieni d'occhio anche quello...mi spiace cmq...
Quasi 1 mese d'ospedale sicuramente non ti 6 fatto poco...purtroppo
Comment
-
Frattura di: alluce, astragalo fratturato in tanti punti, malleolo, tibia e perone con fratture scomposte ed esposte, piattto tibiale. Ho avuo un embolo gassoso ai polmoni con conseguenti 8 giorni in sala rianimazione per un totale di 24 giorni di ospedale. Io ho un RSV 1000 '04 nero, un casco arai replica Haga e tuta Dainese nera.
Comment
-
Mamma mia ragazzo mio...hai fatto un botto colossale
Meno male che sei ancora tra di noi oserei dire
Per il discorso della ricerca di uno "spettatore" del brutto evento penso che tu lo stia facendo perch? ti ricordi poco o addirittura niente esatto?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Io ricordo tutto della caduta, ma ero curioso di sapere se qualcuno aveva qualche filmato della caduta. Comunque sono volato via alla curva che da sul rettilineo dei box, la moto ? partita di posteriore in accelerazione e quando ha ripreso in accelerazione mi ha sbalzato in aria. Tutte le fratture sono concentrate sulla gamba destra. Comunque ora sto abbastanza bene. Per la cronaca la moto l'ho fatta portare dal meccanico e i danni sono di circa 1000 euro, ? andata meglio a lei che a me.
Comment
-
Originally posted by guerriero75Io ricordo tutto della caduta, ma ero curioso di sapere se qualcuno aveva qualche filmato della caduta. Comunque sono volato via alla curva che da sul rettilineo dei box, la moto ? partita di posteriore in accelerazione e quando ha ripreso in accelerazione mi ha sbalzato in aria. Tutte le fratture sono concentrate sulla gamba destra. Comunque ora sto abbastanza bene. Per la cronaca la moto l'ho fatta portare dal meccanico e i danni sono di circa 1000 euro, ? andata meglio a lei che a me.
Rimettiti in fretta
Alla moto ci si pensa.
Per l'estate sei gi? in sella
Comment
-
Azz!! se ho capito bene hai battezzato l'uscita dalla sx che immette sul rettilineo di arrivo.... Ma non ? una curva lenta di seconda?? Hai avuto molta sfortuna, specie guardando le poche cose che ha riportato la moto!! In bocca al lupo e guarisci presto!
bull
Comment
X
Comment