Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oltretutto non è una sportiva.
Premesso che credo che, su strada, 190CV non servano a nessuno.... almeno se fosse una sportiva in pista si potrebbero fare dei numeri (avendo il manico giusto)... ma così... boh... trovata pubblicitaria ????
Le motivazioni secondo me potrebbero essere le stesse di chi ha in box una Cayenne od una x5...od addirittura un Hummer..
Pura dimostrazione di un certo stile di vita...e del "troppo" ad ogni costo.
Inutili ma ricercate.....da chi pu?
Bah.. la CBR-XX e la ZX-12R, e prima di loro la Hayabusa non mi sembra siano mai state moto "ricercate"...
Secondi me sono un cartellone pubblicitario delle case che le propongono... moto fatte per poter dire "noi abbiamo a catalogo la moto da oltre 300km/h". Sulla loro reale utilit? non mi pronuncio, non avrebbe senso... Dico solo che vista da davanti con quei fari sembra una R1, imho.
per moto esclusiva io vorrei avere in garage ( o in salotto ) una mv o una mondial ad esempio, non un prodotto industriale che, per quanto fuori dal comune, non mi dice niente in senso emotivo.
Si... anche a mio avviso la ZZR1400 è esclusiva come una motozappa !
Non costa tanto... ha prestazioni dimamiche inferiori a tutte le sportive... non ha un rombo come le Ducati o le Harley... è semplicemente grossa, impacciata e potente...
E' inutile anche sotto il profilo emotivo... anche se questo non toglie che avrà sicuramente qualche estimatore...
secondo me con gli scarichi tipo zx10 nella linea starebbe meglio...due akra magari...parlo per l estetica perche le MOTONE cosi' non mi fanno impazzire...
Comment