Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawa

A cosa pu? servire secondo voi un mostro del genere?
    190 cv........

Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

• Font Size
    a tirare l'aratro,mi si e' rotto il trattore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Oltretutto non è una sportiva.
      Premesso che credo che, su strada, 190CV non servano a nessuno.... almeno se fosse una sportiva in pista si potrebbero fare dei numeri (avendo il manico giusto)... ma così... boh... trovata pubblicitaria ????

Comment

• Font Size
        Fa paura

Comment

• Font Size
          Le motivazioni secondo me potrebbero essere le stesse di chi ha in box una Cayenne od una x5...od addirittura un Hummer..
          Pura dimostrazione di un certo stile di vita...e del "troppo" ad ogni costo.
          Inutili ma ricercate.....da chi pu?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL
            Inutili ma ricercate.....da chi pu?
            Bah.. la CBR-XX e la ZX-12R, e prima di loro la Hayabusa non mi sembra siano mai state moto "ricercate"...
            Secondi me sono un cartellone pubblicitario delle case che le propongono... moto fatte per poter dire "noi abbiamo a catalogo la moto da oltre 300km/h". Sulla loro reale utilit? non mi pronuncio, non avrebbe senso... Dico solo che vista da davanti con quei fari sembra una R1, imho.

Comment

• Font Size
              Ricercate nel senso..."nicchia" ed appunto acquistate da chi poi deve dire che ha una moto da 190cv e 300 all'ora...
              Qualcuno lo conosco...

Comment

• Font Size
                per moto esclusiva io vorrei avere in garage ( o in salotto ) una mv o una mondial ad esempio, non un prodotto industriale che, per quanto fuori dal comune, non mi dice niente in senso emotivo.

Comment

• Font Size
                  Si... anche a mio avviso la ZZR1400 è esclusiva come una motozappa !
                  Non costa tanto... ha prestazioni dimamiche inferiori a tutte le sportive... non ha un rombo come le Ducati o le Harley... è semplicemente grossa, impacciata e potente...

E' inutile anche sotto il profilo emotivo... anche se questo non toglie che avrà sicuramente qualche estimatore...

Comment

• Font Size
                    si, gli amanti delle mototrebbiatrici...

Comment

• Font Size
                      beh sul dritto non avreste rivali...ahahah

Comment

• Font Size
                        per fare i viaggi ? l'ideale..sul dritto far? paura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BLUTORNADO!!!
                          per fare i viaggi ? l'ideale..sul dritto far? paura
                          far? anche paura ma ti voglio vedere quando dovrai girare............ihihih

...................comunque direi moto abbastanza inutile.............

Comment

• Font Size
                            E' una moto da record autostradali, forse in Germania avr? qualche estimatore in pi?.

Comment

• Font Size
                              secondo me con gli scarichi tipo zx10 nella linea starebbe meglio...due akra magari...parlo per l estetica perche le MOTONE cosi' non mi fanno impazzire...

Comment

X
                              Working...
                              X