Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio Tuono

In considerazione che ultimamanete riesco ad utilizzare poco la moto ed anche se la Tuono si comporta egregiamente, mi balenava in testa la possibilit? di sostiuire la Tuono con una moto dall'esclusivo uso pistaiolo

pensavo infatti di cercare una RSV R '03 oppure una R '04

l'ideale sarebbe qualcuno che farebbe cambio (con integrazione)

che ne pensate?
    conoscete qualcuno?
    Last edited by Didy; 11-04-06, 08:31.

• Font Size
    Caxxo pensavo problemi al cambio (visto il periodo!!!)

Comment

• Font Size
      Peccato che sei in Sicilia, io cercavo un priliato che facesse cambio per la mia
      Cmq molto dipende da quanto ci vuoi versare sopra, l'ideale sarebbe la 04 che ha più allungo. Ricordati che la R 04 è la base, mentre la R 03 è quella con ciclistica smodata.

Comment

• Font Size
        Provare a mettere i semimanubri sulla tuono , con la carena vtr della rsv? Non so se sia fattibile è un consiglio/domanda

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono
          Caxxo pensavo problemi al cambio (visto il periodo!!!)
          Pure io ho tremato

Comment

• Font Size
            Originally posted by dEUS
            Provare a mettere i semimanubri sulla tuono , con la carena vtr della rsv? Non so se sia fattibile ? un consiglio/domanda
            Questo ? un consiglio decisamente sensato Mi pare che in germania o Australia, non ricordo, ci facciano pure un campionato...
            Se invece decidessi di cambiare moto, allora ti consiglio la '04..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vypero76
              Peccato che sei in Sicilia, io cercavo un priliato che facesse cambio per la mia
              Cmq molto dipende da quanto ci vuoi versare sopra, l'ideale sarebbe la 04 che ha pi? allungo. Ricordati che la R 04 ? la base, mentre la R 03 ? quella con ciclistica smodata.
              S? bene quali sono le differenze tra la R '03 e la R '04, riguardo alla tua posso dirti che le distanze potrebbero non essere un problema e se tutte e due sono ok come penso si potrebbe andare a quotazione

Comment

• Font Size
                ho provveduto a cambiare il titolo del post, effettivamente poteva dare a pensare cose funeste

Comment

• Font Size
                  La mia è ok, c'ho fatto pure 800 km di smanettate in un giorno senza alcun problema. La carrozzeria è a posto anche se immagino le prenderesti un vestitino in vtr. Di motore è ok, inoltre ho appena provveduto a fare un bel tagliando e ho montato le Pirelli Diablo Corsa quindi saresti a posto per un po' anche come spese.
                  In più ho un po' di robetta racing che fa sempre piacere. Il tuo che modello è? Quant'é quotata?

Comment

X
                  Working...
                  X