Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sxv 450

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sxv 450

    53.63 cv a 10750 g/m
    3.75 kgm 9000 g/m
    velocita max 181.3
    129.8 kg !!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    E' la moto che costa di pi? al chilo scherzoooo!!!!

    Propio per quel che pesa ? regalata, pensa che 5 vitine in ergal per il cupolino le ho pagate 20 euro (mai pi?)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho letto anche io oggi la prova su motociclismo.
      Dicono che non ha una grandissima tendenza all'impennamento e che il motore, sotto i 6000rpm paga un p? nei confronti della concorrenza, ma che passata questa soglia diventa una cosa incredibile...
      A st? punto visti i miracoli che Macchi ? riuscito a fare realizzando questo motore, viene davvero da chiedersi se serva davvero un 4cil 1000 o un 2cil 1200... Io vorrei una RSV con un bcilindrico che ricalcasse le caratteristiche del V77?, con pesi e concezione simili... Ma ve lo immaginate?? una RSV da 180kg veri e 140cv di potenza magari estesi su un regime di altri 500-1000giri in pi? rispetto ad ora... che sogno!
      bull

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bulldog
        Ho letto anche io oggi la prova su motociclismo.
        Dicono che non ha una grandissima tendenza all'impennamento e che il motore, sotto i 6000rpm paga un p? nei confronti della concorrenza, ma che passata questa soglia diventa una cosa incredibile...
        A st? punto visti i miracoli che Macchi ? riuscito a fare realizzando questo motore, viene davvero da chiedersi se serva davvero un 4cil 1000 o un 2cil 1200... Io vorrei una RSV con un bcilindrico che ricalcasse le caratteristiche del V77?, con pesi e concezione simili... Ma ve lo immaginate?? una RSV da 180kg veri e 140cv di potenza magari estesi su un regime di altri 500-1000giri in pi? rispetto ad ora... che sogno!
        bull

        Bull
        sei sempre il solito ai tuonati non pensi mai
        Non vedo l'ora di leggere quanti cv ha la 550!!!!!!
        Ma raga e il peso 120 con quella ciclistica

        Comment


        • Font Size
          #5
          PEr il peso siamo ancora un p? altini rispetto alle concorrenti mono, per? a quanto pare la cosa non disturba pi? di tanto... E' piuttosto la minore pienezza ai bassi che crea qualche problema o che cmq consiglia di non scendere mai sotto i 6000rpm..
          b

          Comment

          X
          Working...
          X