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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto anche io oggi la prova su motociclismo.
Dicono che non ha una grandissima tendenza all'impennamento e che il motore, sotto i 6000rpm paga un p? nei confronti della concorrenza, ma che passata questa soglia diventa una cosa incredibile...
A st? punto visti i miracoli che Macchi ? riuscito a fare realizzando questo motore, viene davvero da chiedersi se serva davvero un 4cil 1000 o un 2cil 1200... Io vorrei una RSV con un bcilindrico che ricalcasse le caratteristiche del V77?, con pesi e concezione simili... Ma ve lo immaginate?? una RSV da 180kg veri e 140cv di potenza magari estesi su un regime di altri 500-1000giri in pi? rispetto ad ora... che sogno!
bull
Ho letto anche io oggi la prova su motociclismo.
Dicono che non ha una grandissima tendenza all'impennamento e che il motore, sotto i 6000rpm paga un p? nei confronti della concorrenza, ma che passata questa soglia diventa una cosa incredibile...
A st? punto visti i miracoli che Macchi ? riuscito a fare realizzando questo motore, viene davvero da chiedersi se serva davvero un 4cil 1000 o un 2cil 1200... Io vorrei una RSV con un bcilindrico che ricalcasse le caratteristiche del V77?, con pesi e concezione simili... Ma ve lo immaginate?? una RSV da 180kg veri e 140cv di potenza magari estesi su un regime di altri 500-1000giri in pi? rispetto ad ora... che sogno!
bull
Bull
sei sempre il solito ai tuonati non pensi mai
Non vedo l'ora di leggere quanti cv ha la 550!!!!!!
Ma raga e il peso 120 con quella ciclistica
PEr il peso siamo ancora un p? altini rispetto alle concorrenti mono, per? a quanto pare la cosa non disturba pi? di tanto... E' piuttosto la minore pienezza ai bassi che crea qualche problema o che cmq consiglia di non scendere mai sotto i 6000rpm..
b
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