oggi era una discreta giornata per provare la moto con gli akra(non l 'avevo ancora provata a modo)morale della favola ho rigato il forcellone a sx perche un rivetto del terminale ? andato a sfregare..ho pensato che si sia rigato in un dosso o qualcosa di simile(strade di mer..)ho fatto una fondovalle dove ci sono state delle frane e la strada ? tutta un su e giu..ma come minimo il focellone ? andato su di10cm per fare sta riga di mer..cio un nervoso che non vi immaginate..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forcellone rigato
Collapse
X
-
il fatto è proprio che lo scarico è montato con tutte le rondelle(distanziali che siano)che ci sono nella confezione quando li prendi..c era giusto quel millimetro e mezzo che ha fatto il patatrakk..l ho gia spostato piu in fuori ora dev essere tutto ok..
Comment
-
Naturalmente influisce molto anche l'inclinazione che fai prendere agli scarichi tramite l'accoppiamento terminali/raccordi/collettori...non hai controllato prima di farci un giro?
Comment
-
Io sulla mia Tuono, "giocando" con i collettori sono riuscito addirittura ad avvicinare al forcellone leggermente di più il sinistro...del destro.
Infatti...anche io ho toccato con il rivetto....però li c'è quel pezzettino di paratelaio (originale) in plastica...e mi di è rigato solo quello...
Comment
X
Comment