Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato il 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provato il 675

Raga, ieri ho provato il triumph 675 e anche l'ST ,(Tranquilli nessun tradimento,la Tuono ? sempre la mia preferita ) per? devo dire che le due inglesine hanno un motore eccezionale , sempre confrontato con le jap delle rispettive categorie (600 /vfr) se dovessi scegliere fra Triumph e jap, non esiterei un secondo, se non altro solo per il rumore libidinoso (di jap ne ho avute 10,posso assicurarvelo)
    Comunque la sicurezza che danno le nostre Aprilia ? INEGUAGLIABILE

• Font Size
    ok ma, motore a parte, nella guida com'??

Comment

• Font Size
      per me la ST è una buonissima moto sport touring,peccato che la Futura non sia stata apprezzata e/o capita ,io l'ho provata e devo dire che è una validissima moto...ora come ora l'unica che prenderei al suo posto è la ST1050

Comment

• Font Size
        Mai guidato un 3 cilindri.
        Ma la 675 sembra una moto furba

Comment

• Font Size
          Originally posted by Berserk
          ok ma, motore a parte, nella guida com'??

Purtroppo ho fatto un giro corto e non mi posso sbilanciare, il 675 non ? inferiore come maneggevolezza alle varie 600, buona frenata,posizione di guida molto sacrificata (io vengo dalla tuono che come confort ? un'altro pianeta),ma ripeto la differenza ? nel motore che ? bello pieno ai medi e allunga di brutto.
          L'ST ? ovvio ? molto pi? comoda, ha un motore fluidissimo da subito, sembra che non vada ma in un seconda / terza al limitatore, con a fianco il 675 che guidava il mio amico, non mi ha superato,ma purtroppo mi sembra un p? pesante, peccato perch? per il resto mi pare valida, ma ripeto il rumore di entrambe ? la cosa pi? bella

Comment

• Font Size
            ho chiesto un parere al mio mecca sulla 675 e me ne ha parlato veramente bene,ne aveva li una che stava mettendo a punto per la rivista Sbk

Comment

• Font Size
              Purtroppo non l'ho mai provata e mi piacerebbe moltissimo farlo, anche se non nascondo che quando mi ci sono seduto sopra ai vari saloni mi ha sempre lasciato un p? di amaro in bocca... forse per una sensazione di inconsistenza di tutto l'insieme... sembrava di essere seduto sopra una vecchia 125 di 15anni f?... Confermo per? le ottime impressioni dei tester che conosco e che l'hanno provata sia in pista che su strada

Comment

X
              Working...
              X