Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale o pinze rsv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa radiale o pinze rsv

Ciao ragassi, ? da un pezzo che non scrivo, ma vi ho sempre seguito!!
    Vi chiedo una cosuccia:
    Ho una stupenda tuonuccia k03 e volevo una pinzata pi? mordente, che dite monto una pompa radiale o le pinze dell'RSV???

GRASSIE

• Font Size
    Direi che la mossa è azzeccata, perchè sulla Tuono '03 non monti ancora le Triple Bridge bensì ancora pinze a 2 pastiglie esatto? Ti assicuro che si sente e parecchio la differenza di frenata...se poi abbinate ad una pompa radiale (io mi ero trovato benissimo con la Discacciati) penso che sia un'ottima accoppiata

Comment

• Font Size
      Bene, per cui ora rimane da trovare delle pinze usate...
      Proverò a sbirciare sul mercatino
      Grasssssie

Comment

• Font Size
        Tuonato forse ne ho io di triple, appena mi danno una risposta ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
          io non ne capisco un tubero... ma secondo me basta e avanza la pompa le pinze non fanno così tanta differenza per quanto riguarda la modularità di frenata... se poi parliamo anche di estetica allora OK trovati subito anche le pinze...

Comment

• Font Size
            MSIAMD...ti assicuro che cambiare le pinze dalle "vecchie" 2 pastiglie alle triplebridge a 4 cambia molto TUTTA la frenata, dalla modularit? alla potenza di frenata

Comment

• Font Size
              anch'io cerco delle triple bridge a buon prezzo
              se qualcuno ne ha da vendere mi faccia sapere

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin
                Tuonato forse ne ho io di triple, appena mi danno una risposta ti faccio sapere.
                Ok Mac aspetto una tua risposta
                Ma, se cambio le sole pinze, devo cambiare pure i tubi in treccia???

Per la pompa ho letto da qualche parte che interferisca con il cupolino e bisogna ingrandire i fermi dello sterzo, guru ? coretto??

ciauz

Comment

• Font Size
                  Guarda...se monti le sole pinze non c'? bisogno di cambiare anche i tubi...
                  Invece nel caso della pompa radiale bisogna valutare in base ai raccordi e alla posizione dell'attacco...nel mio caso montavo una Discacciati ed ho dovuto cambiare i tubi ma non interferiva con il cupolino

Comment

• Font Size
                    Capitu tutto!!
                    Grassiassssssss

Comment

• Font Size
                      le pinze le trovi anche qui ad un prezzo non eccessivo!

Comment

X
                      Working...
                      X