Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bituono, li ho proprio cambiati lo scorso anno, e da un personaggio un po' rabazierre che pero me li ha fatti pagare un bel po' in meno del solito gommista...va a finire che...purtroppo non ho il cavalletto anteriore, ho solo quello posteriore.
Volete delle Sportec M1 a 200Euro ?
Si trovano.... se le volete ditemelo che vi faccio sapere...
Oggi ho comprato un treno di Rennsport nuove prodotte nel 2006 a 185Euro...
Comunque posso fornire Rennport e Sportec M1 a 200Euro.... più spedizione.... però se siete in tanti si riesce a fare lo stesso prezzo (o quasi) spedite...
ma le michelin pilot power 2ct non le usa nessuno ? io non vedo l ora di montarle, dopo aver letto il servizio su superbike; non vorrei però prendere una chiavata, per quello che vi invoglio a montarle !
comunque le rennsport vanno bene per andare a fare il fighetto al mare !
Comment