ciao a tutti , come andiamo? E' giunta l'ora di cambiare le gomme.Ho trovato due occasioni:rennsport metzler, dunlop D208RR, e D208 normali. Qualcuno le ha provate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che gomme?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
ciao, come ho gia' avuto modo di dire tempo fa, i 208 (rr sono l'evoluzione dei 208 base) o li ami o li odi. In effetti sono molto "svelti" e maneggevoli perche' molto appuntiti e per questo ti devi un po' fidare (ma tenere tengono) soprattutto su fondi umidi, polverosi o non caldissimi (parlo di strade).
I rennsport (che stanno uscendo/sono usciti) di produzione sono molto validi (fantastico il posteriore) e li preferirei ai dunlop anche perche' la tuono e' gia' agile di suo. Io monto i galattici diablo corsa e comunque ti consiglierei di provare i nuovi m3 di metzeler o i nuovi pilot power di michelin se vuoi fare qualche uscita in pista.
ciao
the flag
Comment
-
Originally posted by Balestri MaurizioInfatti Shor, non mi da fiducia davanti, magari ha un sacco di grip, ma non mi d? fiducia...il 208RR
Dai un'occhiata alla data di produzione,perch? l'anno scorso era in giro una partita di rr anteriori che non andava bene(non giravano dritti), lo vedi anche ad occhio facendo girare la ruota sui cavalletti,a me l'avevano cambiati e dopo erano perfetti
Comment
-
io ho montato le rennsport dopo le D207RR di serie e mi sono trovato molto bene, le RS sulla mia moto (avevo montato il 180/55...) mi sembravano belle progressive in discesa in piega anche se il davanti non mi dava molto feeling...chiaramente andando nella stagione calda durano qualcosa meno delle 2 dunlop!!! visto che le pagherai meno di 200 euro provane una delle tre e andranno tutte bene...io sceglierei 1° RS 2° 208RR 3° 208...ciao FEDE
Comment
X
Comment