Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gomme?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che gomme?

    ciao a tutti , come andiamo? E' giunta l'ora di cambiare le gomme.Ho trovato due occasioni:rennsport metzler, dunlop D208RR, e D208 normali. Qualcuno le ha provate?

  • Font Size
    #2
    Che ci devi fare???

    ...immagino non cross, però, pista? strda? strda-pista? pista-strada? burn-out?

    Comment


    • Font Size
      #3
      REENSPORT E VAI SUL SICURO ! le dunlop danno problemi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho appena preso dunlop qualifier... le monterò fra circa una o due settimane... vi farò sapere!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ovviamente dipende dall'uso

          Io sulla Falco ho messo i 208RR e per strada mi van benissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho le 208RR su RSV'02 e non vedo l'ora di cambiarli...
            Play quando ? un po' che ci giri, fammi sapere sui Qualifier

            Comment


            • Font Size
              #7
              Su strada vai di 208RR

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alla fine è solo questione di feeling

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e' battaglia qui!!!! io direi ricoperte!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti Shor, non mi da fiducia davanti, magari ha un sacco di grip, ma non mi d? fiducia...il 208RR

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao, come ho gia' avuto modo di dire tempo fa, i 208 (rr sono l'evoluzione dei 208 base) o li ami o li odi. In effetti sono molto "svelti" e maneggevoli perche' molto appuntiti e per questo ti devi un po' fidare (ma tenere tengono) soprattutto su fondi umidi, polverosi o non caldissimi (parlo di strade).
                      I rennsport (che stanno uscendo/sono usciti) di produzione sono molto validi (fantastico il posteriore) e li preferirei ai dunlop anche perche' la tuono e' gia' agile di suo. Io monto i galattici diablo corsa e comunque ti consiglierei di provare i nuovi m3 di metzeler o i nuovi pilot power di michelin se vuoi fare qualche uscita in pista.
                      ciao
                      the flag

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        signori io domani mattina vado a montare le sportec m1!!! poi vi faccio sapere!!
                        ciauz ale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Balestri Maurizio
                          Infatti Shor, non mi da fiducia davanti, magari ha un sacco di grip, ma non mi d? fiducia...il 208RR

                          Dai un'occhiata alla data di produzione,perch? l'anno scorso era in giro una partita di rr anteriori che non andava bene(non giravano dritti), lo vedi anche ad occhio facendo girare la ruota sui cavalletti,a me l'avevano cambiati e dopo erano perfetti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho montato le rennsport dopo le D207RR di serie e mi sono trovato molto bene, le RS sulla mia moto (avevo montato il 180/55...) mi sembravano belle progressive in discesa in piega anche se il davanti non mi dava molto feeling...chiaramente andando nella stagione calda durano qualcosa meno delle 2 dunlop!!! visto che le pagherai meno di 200 euro provane una delle tre e andranno tutte bene...io sceglierei 1° RS 2° 208RR 3° 208...ciao FEDE

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Finiti i 208 RR penso che torner? ai Diablo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X