Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesima prova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ennesima prova

Io concordo con le impressioni:

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

• Font Size
    Tutto vero,per? mi sembrano esagerate due cose:
    1)ripresa in 6 da sotto i 2000 (anche col pignone da 15 ? impossibile che non strappi a quel regime)
    2)un dito sulla leva per staccare!!! chi ? ULK

Comment

• Font Size
      bituono personalmente non uso mai più di un dito a meno di perdita funzionalità derivata dalla cervicale, con un dito alzo il posteriore anche dai 250kmh, evito di leggere articoli perchè a parte rari casi trovo scritte le stesse identiche cose per qualunque tipo di moto, ma quella è una cosa riscontrabile su poche e reale su aprilia.
      Last edited by MacTwin; 06-04-06, 12:42.

Comment

• Font Size
        anch'io uso solo ? sempre l'indice per frenare.
        Qualche volta che per sbaglio ho frenato con 2 dita, ho rischiato di cappotarmi!!!

Comment

• Font Size
          Confermo, basta un dito solo per staccare forte!
          Last edited by beelzetron; 06-04-06, 14:37.

Comment

• Font Size
            Quoto anche io McTwin, mai usato pi? dell'indice per frenare col la Tuono (Factory per? eh... ).

Comment

• Font Size
              Anche io uso solo un dito con la mia R '02 .... Visto che se appoggio 2 dita sulla leva faccio una fatica bestia a dare gas !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono
                Tutto vero,per? mi sembrano esagerate due cose:
                1)ripresa in 6 da sotto i 2000 (anche col pignone da 15 ? impossibile che non strappi a quel regime)
                2)un dito sulla leva per staccare!!! chi ? ULK
                sul primo punto sono daccordo con te, sul secondo con il tester io con l'rsv 02 ho sempre staccato con un dito... e non avevo ne pinza ne pompa radiale....

adesso con il suzu con pinza e pompa radiale dischi braking, pastiglie un dito con un pochino di fatica in pi?.

Comment

• Font Size
                  Raga complimenti,io minimo due,comunque tenete presente che la tuono non ha la pompa radiale come rsv,e mi sa che se non migliora con i km,sar? la spesa che metter? in conto pi? avanti perch? continuo a non sentire miglioramenti rispetto alla 04 (comunque non ? male anche cosi,? solo che mi piacerebbe un p? pi? pronta),anche se capisco che per un'uso stradale sia per molti meglio cosi'

Comment

• Font Size
                    Raga complimenti,io minimo due,comunque tenete presente che la tuono non ha la pompa radiale come rsv,e mi sa che se non migliora con i km,sar? la spesa che metter? in conto pi? avanti perch? continuo a non sentire miglioramenti rispetto alla 04 (comunque non ? male anche cosi,? solo che mi piacerebbe un p? pi? pronta),anche se capisco che per un'uso stradale sia per molti meglio cosi'
                    Prima di cambiare pompa, perch? non provi a cambiare pastiglie?
                    bull

Comment

• Font Size
                      Frenate con un dito ?

Ed io che frenavo mettendo giù i piedi come si faceva con il CIAO !!!!!!

Ecco perchè non rilevavo gli stessi dati di frenata dei giornali....
                      Last edited by Dueruote_; 07-04-06, 06:01.

Comment

• Font Size

Per avere una frenata pi? modulabile.
                        Tanto di potenza ce ne da vendere.

Comment

X
                        Working...
                        X