Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? Ohlins - OZ - Brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Concordo con cosimo.
    In ogni caso Alb si vede che non hai mai portato una Tuono tutta in carbonio e con cerchi leggeri.....non ridi ..ti prende una paresi!, ogni grammo levato è ben percepibile e la propensione ai monoruota diventa tale da farti dimenticare quasi delle curve .
    Per quanto riguarda le sospensioni è vero quanto per le altre moto, nulla è indispensabile ma tutto può essere utile , delle buone sospensioni sono delle buone sospensioni, aumenta la delicatezza ma hanno comuqnue qualcosa in più.
    Sfruttarle? Stiamo sempre li, non si sfrutterà mai nemmeno un hornet od un sv, ma nemmeno una saturno, pero si prende una tuono o un rsv...
    Il fattore estetico sulla tuono in effetti è molto evidente, le canne dorate li in vista, non neghiamolo fanno sesso !

PS
    si alb all'incirca 700 dipende dove le trovi, usate anche a 250-300
    Last edited by MacTwin; 06-04-06, 10:37.

Comment

• Font Size
      black....vicino a casa mia c'è un negozio (miei grandissimi amici) che hanno una fattoria 04 con circa 600 km.....e di un signore che a casa a solo 18 moto ...di cui 7 aprilia, ha preso una tuono r 02 e una racing 03 come la mia e questa la vende a circa 9500 trattabili....ritirano anche la tua penso perchè uno dei titolari l'ha provata e ne vuole una tutta per se....se vuoi provo a sentire
      è quella sulla sx...la mia adx

Last edited by fabietto79; 06-04-06, 10:52.

Comment

• Font Size
        Considerando la proposta fatta a Ergal, mettiamo in conto nei 5000euri anche una moto pi? fresca, ancora in garanzia e con molti meno km sulle spalle... Facendo le somme, 5000euri non sono una follia, imho.
        bull

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Considerando la proposta fatta a Ergal, mettiamo in conto nei 5000euri anche una moto pi? fresca, ancora in garanzia e con molti meno km sulle spalle... Facendo le somme, 5000euri non sono una follia, imho.
          bull

Infatti, la proposta considerando l'et? e i pochi km della moto + la garanzia era effettivamente allettante

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto79
            black....vicino a casa mia c'è un negozio (miei grandissimi amici) che hanno una fattoria 04 con circa 600 km.....e di un signore che a casa a solo 18 moto ...di cui 7 aprilia, ha preso una tuono r 02 e una racing 03 come la mia e questa la vende a circa 9500 trattabili....ritirano anche la tua penso perchè uno dei titolari l'ha provata e ne vuole una tutta per se....se vuoi provo a sentire
            è quella sulla sx...la mia adx
            Grazie Fabio ma non preoccuparti!!! se ne riparlerà più avanti
            Last edited by TuonoBlack; 06-04-06, 11:43.

Comment

X
            Working...
            X