Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora...stamattina niente caff?...e pure niente bacino..? uscita, ha salutato la ns. bimba e mi ha lanciato un'occhiata fulmine (altro che Tuono)....
Poi ci siamo sentititi....e mi ha ricordato quello che le avevo promesso due anni fa...e cio? che finite le rate della Tuono...avremmo preso uno Sportcity 200 per lei.....caxx...me ne ero completamente dimenticato
A parte la figura meschina ed egoista che ho fatto...a questo punto non ho pi? alcun dubbio.
Mi tengo la mia, in fondo era un "piccolo" sogno di fronte a cose ben pi? importanti.
La moto ce l'ho...magari chiss? un giorno...mi capiter? un'occasione.
Ed ora....vai di Sportcity....a Maggio...cominciamo a girare per vedere dove prenderlo !!
Sob...
Sono daccordissimo con questa tua ultima riflessione, mi sembra davvero la decisione migliore.
Ieri a caldo ero tentato anch'io di dirti "FALLO", ma ripensandoci sono stato zitto perch? ragionando (a meno che tu non sia milionario) sono tanti soldi.
Sono convinto che tu debba mantenere un buon equilibrio familiate sopra ogni cosa, quindi vai di Sportcity.
Non lo dico perch? ho una moglie rompi balle, anzi lei ? l'ultima persona che mi romperebbe se volessi fare una cosa del genere, ma perch? lo penso veramente
Comment