Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio moto ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio moto ???

Stamattina ero dal mio concessionario aprilia...ero li per la questione della sostituzione catena...
    Ebbene, mi ha portato in esposizione per farmi vedere una cosa...e per tentarmi un pochino...
    Ha una Tuono Fattoria del 2005 (quella con grafiche bianche e cerchi blu) praticamente nuovissima...sembra appena arrivata da Noale.
    Il tizio che la vende...? un benestante che cambia un paio di moto all'anno (per lui sono giocattoli...beato lui), ha ordinato una Speed Triple nuova ed una Tuono 06 (che era gi? li pronta per essere targata).
    Ad ogni modo...la Factory ? praticamente illibata, non un segno...le gomme hanno ancora su i "piolini" della fusione ha 1050 km (io li faccio in meno di un mese)...ha ancora le restrizioni e lo scarico originale (i doppi Akra, nuovi di pacca anche quelli e le pedane li ha regalati al concessionario...), uniche parti speciali che ha lasciato montate sono viteria completa in titanio e contamarce.
    La moto ha ancora 1 anno di garanzia ufficiale + 1 del concessionario.
    Il venditore vuole 11000 Euri....la proposta del concessionario :
    La mia Tuono R '04 (25000km) e 5000 Euri...trattabili.
    Potrei riuscire a scendere a 4000 + la mia moto ed avrei praticamente realizzato uno dei sogni della mia vita ed un mezzo nuovo con ancora 2 anni di garanzia (di cui uno ufficiale).
    Devo dire che ci sto facendo un pensierino...ma il tempo stringe...so che in giro ci sono Factory del 2004 ad 8500 Euri e del 2005 con pochissimi km a 9500/9600 Euri...ma poi la mia non la venderei pi?, invece il conce me la ritirerebbe.

Non so...porca miseria ci penso troppo a sta cosa...e la moglie ? sul piede di guerra.
    Cosa facciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo

• Font Size
    Se è il tuo sogno e NON hai impedimenti Comprala!!!!!! Poi piano piano ti vendi i pezzi che hai messo sulla tua e ti fai un po di euri!!!! EVVAII!!!

Comment

• Font Size
      Caro Black...purtroppo gli impedimenti ci sono...e sono economici..
      La mia devo finirla di pagare, l'ultima rata ? a maggio di quest'anno, sarebbe il classico passo pi? lungo della gamba..
      Per? mi tenta il fatto di avere una moto nuova e come dico io...
      E poi non ho molto tempo per pensarci, il tizio ? in contatto con due compratori addirittura all'estero che la prenderebbero a scatola chiusa...
      Il venditore preferirebbe per? fare le cose in Italia...
      Faccio due conti...e stanotte ci dormo su, domanttina vedo, se mia moglie mi prepara il caff? prima di uscire per andare al lavoro...ho una speranza, se esce di casa senza salutarmi...non se ne fa nulla...................

Comment

• Font Size
        beh diciamo che il 11000 euri x quella moto valgono tutti, 1000km, tutta originale...se riesci a prenderne 7000 della tua beh non sarebbe proprio così male!!! chiaro che se la moglie ti becca che hai speso altri 4000 euri "...per avere una moto uguale..." ( si perchè ti direbbe così...) poi sono cazz.. tuoi!!!
        Se poi è un tuo sogno beh....ci stai ancora pensando???
        buona (bella ma difficilissima) scelta...

Comment

• Font Size
          Io a Novembre/Dicembre stavo per accordarmi con Ghesso per la sua, alla fine non sono nemmeno andato a vederla, magari in futuro si ripresenterà l'occasione! Tu dormici su e poi veditela con tua moglie... come si suol dire ra moglie e marito..... non mettere le ohlins gli OZ e il carbonio......

Comment

• Font Size
            Prendila, se tua moglie si incazza di che te l'ho detto io di prenderla.

Comment

• Font Size
              ergal... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=786075

boh cmq non so se io farei la pazzia, al tuo posto... la tua è cmq stupenda e potresti con la differenza perfezionarla ancora... 25.000km hai appena finito il rodaggio! con 2000€ un bel flussaggio al motorone e GaSSSS

Comment

• Font Size
                Buon giorno ergal, ben svegliato!!! Preso il caff? dalla mogliettina??
                Sai cosa ti dico, se per realizzare un sogno ti bastano 4000 euri, fallo e godi. Potresti rimpiangere questa occasione per tutta la vita!
                Ovvio che ci devono essere i presupposti. La moto ? un vizio, un capriccio che ci aiuta a vivere meglio ma che non deve creare problemi seri all'interno della nostra vita privata.
                In bocca al lupo!
                bull

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Buon giorno ergal, ben svegliato!!! Preso il caff? dalla mogliettina??
                  Sai cosa ti dico, se per realizzare un sogno ti bastano 4000 euri, fallo e godi. Potresti rimpiangere questa occasione per tutta la vita!
                  Ovvio che ci devono essere i presupposti. La moto ? un vizio, un capriccio che ci aiuta a vivere meglio ma che non deve creare problemi seri all'interno della nostra vita privata.
                  In bocca al lupo!
                  bull
                  quoto prendila..

Comment

• Font Size
                    Date troppa retta alle vostre mogli!!!!!!!!
                    Comprala!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Allora...stamattina niente caff?...e pure niente bacino..? uscita, ha salutato la ns. bimba e mi ha lanciato un'occhiata fulmine (altro che Tuono)....
                      Poi ci siamo sentititi....e mi ha ricordato quello che le avevo promesso due anni fa...e cio? che finite le rate della Tuono...avremmo preso uno Sportcity 200 per lei.....caxx...me ne ero completamente dimenticato
                      A parte la figura meschina ed egoista che ho fatto...a questo punto non ho pi? alcun dubbio.
                      Mi tengo la mia, in fondo era un "piccolo" sogno di fronte a cose ben pi? importanti.
                      La moto ce l'ho...magari chiss? un giorno...mi capiter? un'occasione.
                      Ed ora....vai di Sportcity....a Maggio...cominciamo a girare per vedere dove prenderlo !!
                      Sob...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ERGAL
                        Allora...stamattina niente caff?...e pure niente bacino..? uscita, ha salutato la ns. bimba e mi ha lanciato un'occhiata fulmine (altro che Tuono)....
                        Poi ci siamo sentititi....e mi ha ricordato quello che le avevo promesso due anni fa...e cio? che finite le rate della Tuono...avremmo preso uno Sportcity 200 per lei.....caxx...me ne ero completamente dimenticato
                        A parte la figura meschina ed egoista che ho fatto...a questo punto non ho pi? alcun dubbio.
                        Mi tengo la mia, in fondo era un "piccolo" sogno di fronte a cose ben pi? importanti.
                        La moto ce l'ho...magari chiss? un giorno...mi capiter? un'occasione.
                        Ed ora....vai di Sportcity....a Maggio...cominciamo a girare per vedere dove prenderlo !!
                        Sob...
                        SERVI DELLA GLEBA A TESTA ALTA!!!! CARICHI DI ETTOLITRI DI.......

Le donne!!!!! Boh, io non ci metto becco perch? sono stato sono e sar? nella tua stessa situazione!!!! l'unica osservazione che faccio ? che al giorno d'oggi siamo davvero consumisti oltre il livello di decenza e magari le persone che ci tengono a freno alla fine dovremmo ringraziarle

Comment

• Font Size
                          tratta con il conce, e nei 4.000 € ti fai regalare lo sportcity!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack
                            SERVI DELLA GLEBA A TESTA ALTA!!!! CARICHI DI ETTOLITRI DI.......

Le donne!!!!! Boh, io non ci metto becco perch? sono stato sono e sar? nella tua stessa situazione!!!! l'unica osservazione che faccio ? che al giorno d'oggi siamo davvero consumisti oltre il livello di decenza e magari le persone che ci tengono a freno alla fine dovremmo ringraziarle

Ma ti sei bevuto il cervello!!!!!!!!!!!
                            Non sai che questa societ? ? basata sul consumismo?????

Comment

• Font Size
                              Ergal non darti fretta, se pensi che già moglie e figlia sono due splendidi sogni realizzati credo che il tempo possa concederti anche il terzo.
                              Trovo corretto il tuo ragionamento e penso che sia giusto pensare anche a chi ti sta vicino, in fin dei conti lo userai anche te .
                              Poi più avanti potresti trovare una tuono nuovo modello molto special .

Comment

X
                              Working...
                              X