Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indiscrezioni sull Aprilia V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by albtuono
    Si
    secondo me hai ragione, ma prova a guardare post aperti in precedenza .......

    Diciamo allora che il termine di paragone non sussiste, anzi speriamo in una completa emulazione del motard, vittoria il primo anno di gare, replica pressoch? uguale, prezzo competitivo
    Infatti mi meraviglio...si fanno delle valutazioni apparentemente senza guardare..come del resto le valutazioni sulle rsv che non vanno una sega
    Insomma tra una crf 450,che come tutte le moto jappe ha bisogno di modifiche e la sxv credo ci siano meno di 1000 euro di differenza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Scusate... ma lo scenario Honda non ? gi? cos? ?
      C'? il CBR1000 e la VTR-SP2.... che tra parentesi costa anche di pi? !!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dueruote_
        Scusate... ma lo scenario Honda non ? gi? cos? ?
        C'? il CBR1000 e la VTR-SP2.... che tra parentesi costa anche di pi? !!!!!!!

        In effetti un 4 cil non entra i competizione diretta con il due.
        Chi vuole il bicilindrico non compra un 4.
        IMHO

        Comment


        • Font Size
          #19
          se mi fanno un 4 a v prima o poi ritorno in casa

          Comment


          • Font Size
            #20
            IlNanni
            e che vuoi fa il figlio PRODIGO.

            Vedi che qui al massimo ti becchi un carcio ner culo. FUORIIII

            Scherzo

            p.s. ti do gia da ora il benvenuto

            Comment


            • Font Size
              #21
              il vtr ? stata una moto a se... sp1 ed sp2..
              mentre il cbr evolve ogni 2-4 anni.

              e sono d'accordo anche io sul fatto che avere due moto con simile impostazione e differente frazionamento motore penalizzi quella che sta dietro nelle competizioni.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by IlNanni
                se mi fanno un 4 a v prima o poi ritorno in casa

                Ma io non sono cos? fiducioso.
                Fare meglio dei jappy sui 4 cilindri, al primo colpo, la vedo molto, ma molto dura.
                Pensate bene a cosa ha fatto Triumph con la 600 cc.
                E la stessa Cagiva o MV............
                Quanto tempo, quanti soldi.
                E siamo sicuri che sia proprio come un propulsore di ZX10 - GSXR - CCBR - R1???????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  le cose stanno più o meno così, l' ho letto in un' intervista ad un dirigente aprilia:

                  il v60 resta in listino per fare volume di vendite in quanto sarà la moto meno costosa e che si presume andrà più venduta.

                  il v4 serve per rientrare nelle gare e quindi sarà una vera e propria special con prezzo presumibilmente sui 30k €, sulla falsa riga delle serie " R " di Ducati, della " Tamburini " di MV Agusta o anche della Honda cbr1000 by Ten Kate.

                  un pò come la RSV NERA, solo che se il v4 vince il mondiale sbk forse si venderà di più...

                  se ci pensate bene è un pò quello che fa Ducati con la desmosedici replica.
                  Last edited by sonema; 06-04-06, 12:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quando Aprilia fece il 1000 lo fece bene fin dall'inizio e senza storia dietro

                    se manterrano l'intelligenza che li ha sempre contraddistinti faranno due prodotti diversi, 2cil e 4cil... e solo chi non guida il 2cil puo' pensare che verra' abbandonato a favore del 4cil; ci saranno solo + utenti che comprano Aprilia. Ci saranno + settori, + scelte, + mercato in Aprilia e la competitivita' a + basso costo in sbk per stare al pari delle jap.
                    Nonostante non ci siano competizioni dove si vedono le RSV non significa che e' un prodotto scarso, anzi... se ci pensiamo bene anche la Ducati e' nella medisima situazione eccetto quell'adesivo bianco sul rosso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quanto?????? 30 mila euro!!!

                      e io che pensavo gi? di comprarla!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io sono convinto che faranno una gran moto, sono stati capaci di farlo con l'rsv al primo tentativo ( anche considerando che i motori non erano fatti in casa ), il "dettaglio" appunto sarà il prezzo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jorius
                          Se venisse prodotta parallelamente una rsw (chiamiamola cosi' la 4 cil) e una srv(bicilindrica...magari per il futuro portata a 1200) a prezzi comparabili, e' lecito pensare che la meno performante, quella che non partecipa alle gare, sia penalizzata. La conseguenza e' una forte svalutazione e la vendita ai solo appassionati della bicilindrica.
                          )
                          la mia "paura" ? proprio questa...mi piacerebbe la 2 cilindri fosse competitiva come e quanto la 4 in termini di componentistica etc....mi rendo conto che ? troppo presto per parlarne,che sono seghe mentali etc etc ma se ? vero che Aprilia segue questo forum (e lo segue visto che quando avevo postato le foto della Tuono 06 rubate dallo stabilimento mi ha chiamato l'inquisizione a casa due ore dopo) ? giusto farle sapere anche le opinioni dei diretti clienti: non vorrei che la 2 cilindri diventasse un prodotto "economico" e la 4 prendesse il posto attuale della "Nera".
                          Mi piacerebbe una cosa tipo CBR1000RR e VTR1000Sp2,due filosofie nello stesso listino...con la 2 cilindri al passo coi tempi per? e non lasciata a marcire nelle concessionarie,inalterata....

                          Sarebbe bello vedere due moto,una RSV2 e una RSV4 con lo stesso vestito anche se mi rendo conto sia una impresa impossibile...in ogni caso una richiesta: non fate morire il bicilindrico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Quando un prodotto ? destinato a morire lo si capisce perch? manca di evoluzione, viene lasciato a s? stesso... La nuova RSV ha subito interessanti modifiche, come f? a suo tempo per la RSV'01 e '03... Hanno migliorato ancora di pi? il rapporto qualit?/prezzo e questo f? presupporre che la casa intende venderne ancora di pi?. In oltre, se ? vero che stanno sviluppando un motore pluricilindrico, ? altrettanto vero che st? procedendo lo sviluppo di nuovi motori bicilindrici nelle cilindrate da 750 a 1200cc, quindi gli investimenti ci sono anche nel mondo dei 2cil...
                            bull

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ripeto.... secondo me i due modelli possono comunque sovrapporsi.
                              Per esempio... un mio amico... a parità di prezzo... sta per comprare il VTR-SP2 anzichè il CBR1000.... che è probabilmente più performante.
                              Io stesso farei la medesima cosa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                potrebbero anche farla uscire sotto un marchio di proprietà aprilia...


                                laverda v4?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X