Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente montate...LE MIE NUOVE PEDANE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente montate...LE MIE NUOVE PEDANE

Finalmente le ho finite di montare entrambe senza problemi (Grazie x l'aiuto Pikaz )
    Questa ? quella che avevate gi? visto...

Ed ecco anche quella del freno

Io e Fabio dopo averla montata abbiamo fatto uno spurgo stratosferico e vi assicuro che la pompa ? diventata di marmo
    Ora vorr? proprio vedere se, spostandola in quella posizione e considerando che qualcuno diceva che era il calore del motore a farle perdere potenza di frenata, qualcosa cambia
    Belline cmq vero?

• Font Size
    Si .. belle davvero !!!! Compliments ..

Comment

• Font Size
      si davvero belle....

Allora ora voglio prezzo in pm, e sapere se hai dovuto sostituire i tubi della pompa....

Ps: si può montare sia come cambio rovesciato che non????

Comment

• Font Size
        Come fattura sembrano davvero ottime... mi convince poco la posizione della pompa freno per?...

Comment

• Font Size
          Molto belle. Vanno bene anche sulla Tuono 04?
          Anche io come vision vorrei sapere il prezzo e se il cambio rimane come l'originale o diventa rovasciato.
          Facci sapere se il freno posteriore con la pompa in quella posizione adesso funziona, sarebbe proprio da ridere che spostando la pompa il freno funzionasse...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            mi convince poco la posizione della pompa freno però...
            Io pensa che le prenderei prorpio per quel motivo lì...
            avevo visto una pompa montata proprio in quella maniera cha funzionava da D*o....

Originally posted by alebaldi
            Molto belle. Vanno bene anche sulla Tuono 04?
            Anche io come vision vorrei sapere il prezzo e se il cambio rimane come l'originale o diventa rovasciato.
            Facci sapere se il freno posteriore con la pompa in quella posizione adesso funziona, sarebbe proprio da ridere che spostando la pompa il freno funzionasse...
            Ale invece è molto probabile che basti spostarla in quella posizione per farla funzionare meglio....
            almeno dalle voci che ho sentito io.....

Magari se Fiore o altri guro che hanno esperienza ci illuminano potremmo chiarire sto problema una volta per tutte...
            Last edited by vision; 05-04-06, 11:45.

Comment

• Font Size
              Bho...vedremo...io le ho prese x un altro motivo...il prossimo step

Comment

• Font Size
                uau! che belle! le voglio anche io

ma si pu? montare il cambio elettronico?

le avevo gi? viste da qlc parte, ma nn mi ricordo dove

Comment

• Font Size
                  Mi sa che erano quelle su "moto.it"...le stavo prendendo anch'io.
                  Poi il tipo mi ha fatto un p? "girare" ed ho lasciato perdere.....se ? lui a quanto te le ha lasciate ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ERGAL
                    Poi il tipo mi ha fatto un p? "girare" ed ho lasciato perdere.....se ? lui a quanto te le ha lasciate ?
                    le ha prese nuove....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision
                      le ha prese nuove....
                      Come ti dice Cri, le ho prese nuove...quelle su Moto.it erano solo per RSV o Tuono modelli "vecchi"

Comment

• Font Size
                        belle Dani davvero belle!!!...ora via con il prossimo step!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ERGAL

vuoi sapere la storia?
                          Sono andato a Padova da un signore simpaticissimo che vendeva pezzi per rsv '03, il mio cugio a comperato le carene in vtr ben verniciate e con adesivi e filtro BMC a 220 Euro!!, ho visto le pedane che lui vendeva a 100 Euro perch? con i doppi scarichi non vanno pi? bene ed ho chiesto se potevo provarle sulla mia '04, anche se c'era un ragazzo di Vercelli che le stava comprando...
                          Sono tornato a casa, ma niente l'interasse degli attacchi ? diverso!! ***** cosa costava lasciarli uguali!!!!!!
                          Ritorno a Padova ma consiglio al propietario che mancava il millerighe per il cambio e per il tubo in traccia probabilmente doveva fare qualche modifica e quindi doveva prima avvertire il ragazzo di Vercelli.
                          Lui cortesissimo recupera il mille righe e dovrebbe avere dato anche il tubo in treccia gi? modificato al ragazzo di Vercelli.
                          Dopo 2 giorni vedo di nuovo l'annuncio su moto.it del ragazzo di Vercelli a 130 Euro!!!
                          Costo pedane nuove 350 Euro!!!

voto al signore di Padova 10
                          voto a chi le ha rivendute 4

Piccolo il mondo, vero?

Comment

X
                          Working...
                          X