Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia è una 996 Rossa del 2000
14000 km.
Il passato proprietario l'ha usata in pista, quindi per prudenza ho anticipato il tagliando dei 20000. 600 € di tagliando per avere la moto completamente in ordine sotto tutti gli aspetti.
Le gomme sono Pirelli Diablo Corsa, montate la fine stagione scorsa praticamente stanno al 100%.
Sono il secondo proprietario.
La moto monta già una frizione antisaltellamento e pompa freno radiale brembo.
Oltre a ciò in uno scatolone ho una coppia di termignoni in carbonio non omologati con relativi condotti oltre alla leva e pompa freno originale.
Ha superato la revisione l'anno scorso quindi per quest'anno saresti apposto.
Ha superato la revisione l'anno scorso quindi per quest'anno saresti apposto.
Se la mia Cri sapesse che scrivo queste cose mi farebbe dormire con il cane!!!!
Purtroppo come scrivevo NON sono libero di seguire l'istinto in questo periodo!!! rimane una stupenda occasione che purtroppo non si concretizzer?!!
PS io adoro la mia Tuono e il 996 rientrerebbe in un discorso contorto che avevo gi? fatto quando elan (utente del forum) stava vendendo la sua Brutale... La Tuono ? una libidine quando la Usi, Brutale e 996 sono tra le moto che mi piacerebbe avere in Garage tra qualche anno anche usandole poco... tutto qui!
Magari un Tuonato che ? seriamente interessato alla permuta lo trovi!!!
Capisco, in effetti se la cambio è solo perché ora sono zavorrato. Con quella moto ho fatto anche 800 km in un giorno, pesante ma fattibili. In due invece è troppo penalizzante.
Poi c'é anche un altro discorso, visto che siamo in procinto di cambiar casa volevo realizzare una cifra seppure modesta nel cambio, dalle valutazioni che ho visto in giro la tua tuono avrebbe richiesto come minimo da zero a un millino di euro in più.
Quindi sarei stato io che non avrei potuto accettare.
Se c'é qualche intenzionato alla permuta la posso valutare serenamente, sarò più preciso domani in quali termini posso eventualmente accettare.
Capisco, in effetti se la cambio ? solo perch? ora sono zavorrato. Con quella moto ho fatto anche 800 km in un giorno, pesante ma fattibili. In due invece ? troppo penalizzante.
Poi c'? anche un altro discorso, visto che siamo in procinto di cambiar casa volevo realizzare una cifra seppure modesta nel cambio, dalle valutazioni che ho visto in giro la tua tuono avrebbe richiesto come minimo da zero a un millino di euro in pi?.
Quindi sarei stato io che non avrei potuto accettare.
Se c'? qualche intenzionato alla permuta la posso valutare serenamente, sar? pi? preciso domani in quali termini posso eventualmente accettare.
Mi spiace che non abitiamo vicino mi sarebbe piaciuto fartela provare cos? vedevi se effettivamente ? quello che cerchi!
Per la Valutazione ? tutto molto relativo purtroppo
Comunque Complimentoni per la Tua moto (un mito IMHO)
Vypero mandami un pm che ti do il numero di un amico che vende un tuono 2003..... Non ha fretta... ma costruisce casa.... quindi ha poco tempo per usarla per 1-2 anni....
Comment