Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1 e passeggero.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono 1 e passeggero.

Ragazzi vi chiedo una informazione sincera.
    La mia ragazza ? piuttosto minuta e sul 996 abbiamo qualche problema logistico.
    Com'? la Tuono per il passeggero? Pu? reggere una giornata in moto?

• Font Size
    Originally posted by Vypero76
    Ragazzi vi chiedo una informazione sincera.
    La mia ragazza ? piuttosto minuta e sul 996 abbiamo qualche problema logistico.
    Com'? la Tuono per il passeggero? Pu? reggere una giornata in moto?
    ti posso dire la mia esperienza
    tuono da 2 anni, questo che inizia ? il terzo e donna soddisfattissima.
    comoda e molto pi? protetta che in una supersportiva.
    poi se non ? pi? grande di te (come il mio caso) non credo tu possa avere problemi

il problema sar? farla scendere.....

Comment

• Font Size
      Diciamo che lei è letteralmente la mia metà , poverina con me in mezzo non arriva neanche a toccare il serbatoio della 996 e così quando andiamo in moto me la ritrovo caricata sulle spalle. Mica facile girare con 40 kg sulla schiena.

Comment

• Font Size
        beh il problema serbatoio può essere importante visto che sulla Tuono tu sei meno caricato lei si troverebbe ancora più lontana e potrebbe non riuscire a metterci le mani....

Opinione ed esperienza personale quando vado più allegro mi corico maggiormente e solo così la mia zavorrina riesce a mettere le mani sul serbatoio....

Comment

• Font Size
          Penso che non riuscirebbe ad arrivare al serbatoio su nessuna moto, sarei propenso a credere che stando dritto il suo peso non grava su di me e cmq le faccio da scudo all'aria. L'importante è che il gruppo sella/pedena posteriori sia più ospitale consentendo dei giretti di una giornata.

Comment

• Font Size
            se lei e tu siete già abituati a gestire accellerazioni e frenate, con la tuono guadagni che quando stai andando in relax lei non grava su di te quello è indiscutibile.... La tuono Nuova ha le maniglie una sella più confortevole e meno sbalzo tra pilota e passeggero se ti interessano queste caratteristiche...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              se lei e tu siete gi? abituati a gestire accellerazioni e frenate, con la tuono guadagni che quando stai andando in relax lei non grava su di te quello ? indiscutibile.... La tuono Nuova ha le maniglie una sella pi? confortevole e meno sbalzo tra pilota e passeggero se ti interessano queste caratteristiche...
              Quoto
              In ogni caso ? sicuramente una moto molto pi? comoda della 996.
              Certo che le moto da turismo sono altre.
              Sulla Tuono vecchia il problema ? dove reggersi, il serbatoio non ? vicinissimo.

Comment

• Font Size
                Eh ho visto che la vecchia non ha maniglie, visto che compriamo casa di aggiungere soldi per prendere la nuova non se ne parla.
                Io ho le maniglie dell'amore, s'attaccherà là

Comment

• Font Size
                  Puoi Risolvere Montando La Borsa Da Serba Della Famsa Che Ha Una Bella Maniglia Che Capita Proprio Davanti Alla Tua Pancia. Guarda Le Foto Sul Sito Della Famsa, E' Molto Pratica Io Ho Fatto Cosi' Ed Anche Altri Conoscenti Tuonati!!

Comment

• Font Size
                    vai tranquillo ...sulla tuono il paseggero sta abbastanza bene...se la paragoni con il tuo 996 penso che sulla tuono la tua "signora" creder? di essere sul divano

la mia morosa ? alta1.65 per 45 kg e lei dice di stare benissimo...mi fido ..non sono mai salito dietro ..per fortuna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vypero76
                      Eh ho visto che la vecchia non ha maniglie, visto che compriamo casa di aggiungere soldi per prendere la nuova non se ne parla.
                      Io ho le maniglie dell'amore, s'attaccher? l?
                      Se vuoi ti passo il numero di un amico che vende la sua tuono 2003 sta a 30' da casa tua se sali in modalit? kamikaze

Comment

• Font Size
                        Lavarone?
                        Prima, se decide di fare il grande passo, devo vendere la mia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TUONO FIORENTINO
                          Puoi Risolvere Montando La Borsa Da Serba Della Famsa Che Ha Una Bella Maniglia Che Capita Proprio Davanti Alla Tua Pancia. Guarda Le Foto Sul Sito Della Famsa, E' Molto Pratica Io Ho Fatto Cosi' Ed Anche Altri Conoscenti Tuonati!!

Si pure io avevo la borsa Famsa sempre montata.

PS: Tuonoblack quando facciamo il cambio del supporto borsaaaaa????????
                          Se piove non s? dove mettere la tuta antipioggia.

Comment

• Font Size
                            al massim ole do un passaggio io..!!ahhaahha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pilot
                              al massim ole do un passaggio io..!!ahhaahha
                              Povco!

Comment

X
                              Working...
                              X