cerco notizie sull rsv 1000 (anche factory) vorrei conoscerne in particolare piccoli difetti e grandi pregi da qualcuno che ha questa splendida moto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi a un rsv1000 04 e mi sa dire qualcosa?!
Collapse
X
-
-
si ha colpito e anche forte!
pensare che ero ad un passo da comprarla...
per quest anno restera' un sogno (non si sa mai pero')
a proposito ci sono notizie di un eventuale Tuono su base rsv1000 2003?
Comment
-
-
Originally posted by birubirua proposito ci sono notizie di un eventuale Tuono su base rsv1000 2003?
Comment
-
ehm , scusate mi sono sbagliato io : con rsv 2003 intendevo in realta' la nuova rsv che evidententemente si chiama rsv 2004 pur essendo uscita nel 2003 vabbe' sono io che non ci capisco niente ,pero' la domanda su come va rimane eh?!
Comment
-
io ho la factory
da un mesetto
700km fatti tra citt? e due girelli nell'oltrep? con massimo 5 gradi
che dire...per ora ? stupenda solo a vedersi...
riguardo alla guida non posso sbilanciarmi, se tutto va bene sabato prossimo la "collaudo" a varano e potr? essere pi? preciso
non vedo l'ora!!
Comment
-
Originally posted by sincroDi un'eventuale crezione di una Tuono su base RSV '04 ho forti dubbi...penso che vadano avanti ancora un bel p? con la versione attuale
FUOCO
Comment
-
senza offesa per nessun proprietario di Tuono , ma io la linea del modello attuale proprio non la digerisco... la bonta' della moto pero' ? fuori discussione;
se l aprilia costruisse una tuono con una linea piu' attraente (per me)
la comprerei ad occhi chiusi costasse anche 15000e (e mi indebiterei non poco )
Comment
-
Originally posted by FUOCOOriginally posted by sincroBh?...i gusti son gusti...
Ammetto per? che la linea non l'hanno curata nei dettagli
Comment
-
Io me so accattato la Factory, va bene, il motore non ? poi cos? mostruoso come dicono, ma cambia decisamente carattere con scarichi liberi e mappatura racing. Un p? pi? vuota in basso della versione precedente che avevo (03) ma decisamente meglio con gasss srotolato. Secondo me una buona differenza ? a livello ciclistico, poi ci vorrebbe qualcuno in grado di andare forte per dirlo in modo incontrovertibile, comunque la sensazione ? questa qua.
Saluti e baci
Comment
X
Comment