Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendesi Aprilia rs 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendesi Aprilia rs 250

    Metto l'annuncio anche qui
    Per conto di un amico metto quest'annuncio :
    VENDESI Aprilia RS 250 Chesterfield tenuta sempre in box, perfetta, revisionata, bollo, pochi Km, gomme 80%,filtro aria nuovo.Cerchi rossi e parafanghi in carbonio! (non Carbonlux). Bulloneria in ergal + telaietto in alluminio, codone in vetroresina, pastiglie freni ,ecc.









    per ulteriori informazioni contattate direttamente il proprietario
    349/4946020 pz4000@libero.it

    Accetto le condizioni del mercatino di ddg

    ciauz!
    Ale
    __________________

  • Font Size
    #2
    Senti franzkranz...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok boss grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao mi chiamo overboost...posso sapere il prezzo della moto in vendita?
        ti ringrazio...ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          posso darti un consiglio nn richiesto da ex possessore di RS-250...? Sbattiti un attimo x farla depotenziare in motorizzazione, altrimenti ? una moto pressoche fuori mercato...
          una volta depotenziata ti assicuro che avrai offerte da intasarti la casella postale e potrai quasi decidere tu a che prezzo vendere...

          la mia l'ho comprata a 3.600 e l'ho rivenduta a 3.700 dopo un anno...x? era un 2000..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci vorrebbe di nuovo fedebac
            Signori premetto la moto non è mia.. è di un amico..contattate lui.. io ho messo solo l'annuncio ! grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora visto che ale mi richiede...eccomi!!! sentite ma se dice "la moto è di un amico"...telefonate o mandate una mail all'amico e dite le cose direttamente a lui!!! uno fa i piaceri agli amici e deve sentirsi tutte le menate delle persone che consigliano su prezzi e modifiche varie????

              ok Ale così può andare???ahahahah
              ciao FEDE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fedebac
                allora visto che ale mi richiede...eccomi!!! sentite ma se dice "la moto ? di un amico"...telefonate o mandate una mail all'amico e dite le cose direttamente a lui!!! uno fa i piaceri agli amici e deve sentirsi tutte le menate delle persone che consigliano su prezzi e modifiche varie????

                ok Ale cos? pu? andare???ahahahah
                ciao FEDE
                bhuahahah grande fede!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X