Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convincetemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Convincetemi!

    Che faccio vendo la mia Falco 2001 con 48.000 Km e prendo l'RSV?

    Considerate che in pista non penso che ci andr? e ne far? quindi un uso stradale. Non mi suggerite Tuono perch? l'ho provata e francamente mi piace di pi? l'RSV come posizione anche se ? chiaro che ? una moto da pista.

    Mi interesserebbe il parere soprattutto di chi ha fatto il salto Falco-RSV, vantaggi, svantaggi, pro e contro

    Concludendo: la moto ? una scela di istinto per? non vorrei esgerare!

    Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    io invece dico proprio tuono se non fai pista...! e se non accetti il suggerimento da retta al cuore....per le moto decide lui! buona scelta!
    Mirco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Frasco scrivi un pm a Zappa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fossi in te mi farei un giro dei conce.
        Valuterei bene le offerte sia di RSV che di Tuono.
        Vedrai che qualche moto di far?
        allora avrai deciso senza l'aiuto del forum

        Comment


        • Font Size
          #5
          metti i semimanubri alla tuono ghghgh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Zappa ha fatto il passaggio Falco - RSV

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'unica persona che conosco che ha fatto questo passaggio ? Nadia(falkonda) di torino e mi pare che con la RSV'04 si trovi decisamente bene... Cmq fossi in te valuterei prevalentemente il passaggio alla vecchia '03 che per strada mi pare pi? indicata.
              bull

              Comment


              • Font Size
                #8
                vero ! la rsv 04 è moolto piu stesa, richiede una guida che stanca di più, non so se riuscirei a fare 48 mila km con tale moto... poi se non vuoi andare in pista tanto vale che tieni la falco, o al max una tuono, senza dimenticare che quest ultima non è tanto indicata per lunghi viaggi in autostrada; se hai il polso pesante ti stacchi la testa !
                alla fine però è sempre il cuore a decidere... l' importante è : daidegas !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Confermo che la RSV '03 è più comoda e sfruttabile per strada.
                  La posizione è MOLTO simile a quella della Falco con i semi-manubri molto aperti e non troppo bassi.
                  Se vuoi io cerco da vendere la mia...

                  CIAUZ !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per ora grazie a tutti, mi avete proprio chiarito le idee...

                    A parte l'humor di bassa lega, per l'uso che ne faccio in effetti ? meglio se mi tengo la Falco; certo che quando il tarlo gira in testa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se te lo puoi permettere io la Falco me la terrei... una delle più grandi moto di questi ultimi anni e poco compresa dal mercato!

                      Ma quanto te la valutano la Falco ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Convincerti?
                        cambiala o ti si spaccano le braccine, ti si annodano i terminali e ti si dipinge il falco di arancione.

                        ok?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No arancione no!!!

                          Me la valutano 3500 contro il prezzo di listino di una R06.
                          Come trattamento non è male visto che orami il mercato usato è completamente spu..anato!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X