Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se si riesce in zona appennino tosco-emiliano-romagnolo mi piacerebbe un bel p? venire...cos? ci conosciamo .
    spero solo di non essere fuori perch? viaggio molto per lavoro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Bull, Claudio, Tex, Gi?, Sincro, Ergal Alex, Tuonoblack........................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..ci siete????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????
      Cominciate a fare delle proposte, ovviamente a me piacerebbe molto un incontro del genere!
      bull

Comment

• Font Size
        Se vi volete fare una bella maggnata sull'appenino bolognese si pu? chiedere consiglio al Belloccio (www.scodellamelo.it), il macinatore di km dell'Emilia.. sono ben accetti anche neofiti del forum?

Comment

• Font Size
          ma io l'aprilia ce l'ho in versione solo pista... posso venire col BMW che uso in strada?
          mi porto il portachiavi aprilia!
          appennino tosco emiliano...si si belle curve e poi potremmo mangiare crescentine e tigelle in un posto che conosco sui colli bolognesi! da urlo se piace il genere

Comment

• Font Size
            Io farei organizzare a Tex

Comment

X
            Working...
            X