Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a proposito di grafiche..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a proposito di grafiche..

devo fare la nuova carena per la 04, accetto consigli per quanto riguarda le grafiche.

Da premettere che il cupolino, ? quello rosso fluo originale, perch? ne ho uno in pi?, mentre le due fiancate le ho trovate usate ma originali e sono nere della 04, solo il codone ? in vtr da verniciare.
    Quasi quasi pensavo ad una replica brannetti in quanto tutta rossa con fiancate nere!?
    Voi che dite?

• Font Size
    E' certamente la cosa pi? semplice da realizzare....
    tutto dipende da quanto vuoi investire in termini di tempo, impegno e denaro, visto il costo delle vernici professionali e dei kit adesivi... io direi che replica Cube ce e sono gi? molte in giro, quindi pur essendo una grafica esageratamente bella e azzeccata per RSV, valuterei altro. La ps2 vista tempo f? non mi piace sulla nuova RSV.... Visto che siamo in tema di rievocazioni storiche, un bel nero lucido con adesivi Chesterfield? oppure una bellissima JPS??

Comment

• Font Size
      dato che ho cupolino doppio originale, uso quello ed ? rosso.
      Le fiancate le ho trovate originali e sono nere.
      Solo il codone ? in vtr da verniciare, mentre fiancate e cupolino non vorrei verniciarli in quanto originali, magari qualche ritocco o adesivo.
      Avevo pensato a qualcosa di simile

Comment

• Font Size
        cos? ? come ? adesso..tutta originale

Comment

• Font Size
          Leo la moto di Brannetti la conosco abbastanza bene e ti ringrazio cmq per avere postato una sua sempre bella foto. A questo punto per? mi chiedo che consigli cerchi se hai gi? deciso cosa fare... come adesivi metti quelli che ti pare, tanto cambia poco, imho.

Comment

• Font Size
            Secondo me la dovresti alleggerire visivamente aggiungendo del bianco (anche pi? stretto volendo) perch? con il rosso di serie non avresti lo stesso contrasto di quel rosso-arancio fluo. Questa potrebbe essere una proposta come tante per farla in maniera semplice con delle linee parallele, alleggerendo anche il codone e tenendo la linea del nero pi? inclinata verso il cupolino (tieni conto che l'ho fatta alla buona e che gli sponsor li ho messi l? a caso tanto per riempire gli spazi; sta a te mettere quelli che vuoi).

Comment

• Font Size
              bella, veramente bella!! ma c'? qualcosa che non riesco a capire che non va!?
              Solo non riesco a capire dove!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fabio Vicenti
                Secondo me la dovresti alleggerire visivamente aggiungendo del bianco (anche pi? stretto volendo) perch? con il rosso di serie non avresti lo stesso contrasto di quel rosso-arancio fluo. Questa potrebbe essere una proposta come tante per farla in maniera semplice con delle linee parallele, alleggerendo anche il codone e tenendo la linea del nero pi? inclinata verso il cupolino (tieni conto che l'ho fatta alla buona e che gli sponsor li ho messi l? a caso tanto per riempire gli spazi; sta a te mettere quelli che vuoi).
                e se togliamo un po di bianco ? aumentiamo la grandezza della scritta INDIA?
                Come uscirebbe?

Comment

• Font Size
                  Quella parte nera slancia tantissimo la moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leo esperanza
                    e se togliamo un po di bianco ? aumentiamo la grandezza della scritta INDIA?
                    Come uscirebbe?
                    Verrebbe cos?:

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti, scusate l'intromissione... se fossi mia la moto la farei di due semplici colori...... Però in tre modi:
                      1- tutta blu chiaro con leone bianco e il codone bianco,
                      2-tutta nera con leone bianco e il codone bianco,
                      3- tutta rossa con leone bianco e il codone bianco...
                      Lo so è semplice ma penso che dia un occhio in più ai lineamenti aggressivi ed eleganti della moto... io ho adesso per fare esperienza una rs 50 incidentata, appena riesco a rimetterla per adesso in strada le carene le faccio in una delle tre possibilità anche perchè poi si aggiungono anche dei adesivi che colorano la moto... per esempio io dalla moto rosso e nera con quel tratto bianco toglierei quel adesivo dell'ip che stona un po...
                      Questo ovviamente un mio parere leo esperanza.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fabio Vicenti
                        Verrebbe così:
                        non so con che programma fai queste grafiche, ma sei un fenomeno!
                        io ne sto facendo una simile però purtroppo sta nel mio cervello e non so come fartela vedere!
                        Comunque è molto simile alla tua, però per il momento ho provato a eliminare il bianco, e lo sostituito con delle scritte sponsor rosse contornate di parecchio bianco per spezzare.
                        la scritta INDIA vi è sempre e ben visibile, mi piace perche riprende il blu dei cerchi e poi stavo pensando di mettere un piccolo leone rosso vicino la presa d'aria, cioè davanti.
                        Last edited by leo esperanza; 07-04-06, 19:10.

Comment

• Font Size
                          Ciao Leo esperanza, senza illuderti non ho nessun programma e solo che cerco di immagginare moto o macchina che sia, per impostare (immaginare) la miglior estetica che come ti ho detto prima i liniamenti eleganti ed agressivi... mi basta solo vedere una o più volte la moto o macchina a cui io voglio fare certe cose.. poi io sono dell'idea che bastano e avanzano due colori per renderla bella la cosa, eliminerei anche gli adesivi e metterei solo quelli che hanno un significato per me....

Comment

• Font Size
                            Ciao Leo esperanza, senza illuderti non ho nessun programma e solo che cerco di immagginare moto o macchina che sia, per impostare (immaginare) la miglior estetica che come ti ho detto prima i liniamenti eleganti ed agressivi... mi basta solo vedere una o pi? volte la moto o macchina a cui io voglio fare certe cose.. poi io sono dell'idea che bastano e avanzano due colori per renderla bella la cosa, eliminerei anche gli adesivi e metterei solo quelli che hanno un significato per me....
                            Immaginati la moto rossa, blu , mera a secondo del colore che ti piace e il leone bianco per forza, senza adesivi:
                            -Nella parte in basso della carena toglierei la scritta aprilia e metterei la sritta orizontale delle gommme che monto, india lo toglierei e i cerchi li farei binchi che vengono richiamati dal colore del leone,dove c'e l'adesivo spamoto metterei una frase molto significativa per me per esempio:"non importa se si vince di un centimetro eo di un miglio, l'importante ? vincere" meglio in inglese e carattere inglish,codone bianco con la parte destra o sinistra quella che vuoi tu con il numero che riprende il rosso, blu, nero a seconda del colore che hai fatto la moto...e per ultima cosa metterei il mio soprannome o un disegno che mi piace sul codone come c'e l'ha valentino rossi che ha il cane.. non so se hai presente dove... per me basta e avanza e la moto ? prona per fare la sua figura in pista o in strada... aspetto una tua opinione... nel messag scrivi che risp. a me cosi capisco e ti posso rispondere subito...

Comment

X
                            Working...
                            X