Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smontare cupolino e deflettori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smontare cupolino e deflettori

hoi ragazzacci..vorrei provare a smontare i deflettori della piccola..primo x pulire sotto che ? pieno di moscerini, secondo x? avevo provato una RSV senza deflettori ed esteticamente m piaceva di pi?..era + snella..

il mio problema ? questo..ho notato un tipo di "vite" che nn avevo mai visto..sotto c sono due brugole e nessun problema..ma del tipo di quelle sopra non ne avevo mai montate/smontate..siccome nn voglio fare danni ammetto puBBlicamente la mia ignorantezzaggine e chiedo a voi come procedere..sono a pressione vero? devo fare perno con un cacciavite..martellarle..schiacciarle..friggerle.. farle arrosto.....??

a proposito mi sapete dare un sito dove trovare dei plexy dubble-bubble a prezzi onesti (o se qualcuno vende qualcosa) ho guardato su carpimoto e redracingparts ma hanno prezzi fuori dal mondo...

• Font Size
    Anch'io sto cercando un plexiglass double bubble, usato o nuovo ?
    Mi hanno consigliato quello della Fabbri, che prezzi hai visto dai due che hai nominato ?
    Fammi sapere...

Comment

• Font Size
      Se sono i rivetti come quelli che fissano il plexy devi semplicemente sfilare la graffetta di metallo con un cacciavite, facendo leva. Mi raccomando non dalla parte del bottoncino in plastica ma dal lato della graffettina metallica. Non essere troppo "manesco" perch? altrimenti li deformi troppo e costano uno sproposito rispetto a quello che sono
      Per il plexy, confermo che Fabbri f? ottimi prodotti e costano relativamente il giusto... il mio lo pagai sui 55 euri per quello fum?.
      bull

Comment

• Font Size
        ok grazie..stavo facendo un disastro quindi

x i prezzi io non ho visto nulla al di sotto degli 80euro (senza IVA ne spedizione) e parlo proprio dei modelli + bassi..se no si va sui 100 x un pezzetto di plastica trasparente..

su www.redracingparts.com cmq secondo me si trova della bella roba..x? ricordati che devi sempre aggiungere il 20% di IVA quindi alla fine nn ? k si risparmi gran che..oltretutto nn puoi vedere il prodotto dal vivo...

Comment

• Font Size
          Se ti pu? servire, domani contatto il mio spacc.. hemm, volevo dire il mio ricambista e gli chiedo prezo e disponibilit? per il doppia bombatura... E' di treviglio e magari se ti trovi a passare di l? lo vai a ritirare di persona

Comment

• Font Size
            zed per rimettere le clip usa una bussola o chiave a tubo da 8, posando il lato opposto in moto che il pirolino rimanga in pressione.

Comment

• Font Size
              Bull, il prezzo del plexiglass interessa anche a me !
              Per averlo eventualmente ti aspetteri a Misano, tanto prima o poi ci capiterai

Comment

X
              Working...
              X