Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M.c.M. team, le moto '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fantastiche.....molto molto belle .......w l'm.c.m. team

Comment

• Font Size
      Stupende!!! anche il logo Ret? Aprilia!

Comment

• Font Size
        complimenti gran bei bombardoni... questo e' Aprilia Love mode!!!

sicuramente non comuni e davvero moto personali, una vera libidine motociclistica.

Comment

• Font Size
          minchia Ale, ? stupenda.... mi ricorda il vecchio AF1 con i colori delle prime aprilia, e anche del tuareg rally di cui ero innamorato!!

Comment

• Font Size
            Belle veramente soprattutto la seconda, mi ha riportato ai tempi in cui l'aprilia entrava nel motomondiale

Comment

• Font Size
              Veramente belle....bravi!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero
                Belle veramente soprattutto la seconda, mi ha riportato ai tempi in cui l'aprilia entrava nel motomondiale
                Infatti questa grafica riprende la 250 con cui Reggiani corse il campionato mondiale nel '90.... mazza quanto ero ragazzino allora... La Af1 Sintesi replica aveva gli stessi colori con il codone verde e il viola al posto del rosso e vice versa...

Comment

• Font Size
                  spettacolose...varamente!!! compliments!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    Infatti questa grafica riprende la 250 con cui Reggiani corse il campionato mondiale nel '90.... mazza quanto ero ragazzino allora... La Af1 Sintesi replica aveva gli stessi colori con il codone verde e il viola al posto del rosso e vice versa...

erano i primi anni del mondiale Aprilia, Reggiani convinse Beggio che si poteva debuttare nel mondiale (mi sembra 88/89) e prepararo' in garage la 250cc... poi venne la 125cc del reparto corse e vinse nel 1991 o 1992 con Alex Gramigni... dopo il successo della Aprilia con cupolino usci la AF1 carenata replica e poi la Sintesi...

Comment

X
                    Working...
                    X